calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Testa a testa infinito in Eccellenza. In Promo il Mori a +6

In Eccellenza il testa a testa tra Dro Alto Garda e Lavis non finisce mai. A sei giornate dal termine la squadra di Stefano Manfioletti, che in estate sembrava irraggiungibile per le avversarie, è sì in testa alla classifica, ma con un solo punto di vantaggio sui sorprendenti rossoblù di Mauro Bandera.
Turno non semplice per le due battistrada: la capolista Dro Alto Garda farà visita ad una lanciatissima Anaune che arriva da sei successi su nove match nel girone di ritorno, mentre il Lavis sarà impegnato sul campo di un San Martino Moso che all'andata espugnò il Mario Lona.
Si parte già sabato con l'anticipo tra Arco e Rotaliana, gara importante per i gialloblù per allontanarsi da un potenzialmente pericoloso quart'ultimo posto e per i rotaliani di Bertoncini per blindare l'ultimo posto del podio. Diventa un match interessante quello tra ViPo Trento e la penultima squadra dell'Eccellenza Naturno, con i collinari orfani di Tessaro squalificato, che dovranno fare bottino pieno per non farsi risucchiare nelle zone calde della classifica. In coda al Calciochiese servirà un'impresa per rosicchiare otto punti ai cugini del Comano Fiavé e sperare così di evitare la retrocessione: prima gara da non sbagliare la sfida interna con il Lana. Avrà vita dura il Comano Fiavè sul campo del Termeno.

Ottavo turno di campionato in Promozione, con il Mori Santo Stefano alla prova Rovereto, in un derby di assoluto interesse. I tricolori vogliono mantenere, e perchè no, anche aumentare, il distacco dalla seconda in classifica Alense, che se la dovrà vedere con la Garibaldina.
Borgo Gardolo è un altro incontro di grande interesse, con i giallobù di Nicola Laratta intenzionati a confermarsi in terza posizione, mentre i ragazzi di Max Ceraso vogliono scrollarsi di dosso la sconfitta subita con il Nago Torbole nell'ultima settimana. L'Aquila Trento di Luciano Gabrielli ha trovato una bella continuità, cinque vittorie e un pareggio negli ultimi sei match e, contro un'altra formazione in forma come il Cavedine Lasino, vuole provare a centrare un altro successo. Per i biancoverdi, da quando sulla panchina siede il direttore generale Aldo Segata, due vittorie e tre pareggi.
In coda la Ravinense cerca punti pesanti contro il Porfido Albiano, per tenersi lontano proprio i rossoneri che occupano la terzultima posizione. Anche il Pegine, a pari punti proprio con i cembrani, vuole trovare una vittoria contro il Nago Torbole, per dare un segnale importante in zona salvezza. Il fanalino di Sacco San Giorgio cerca di regalarsi qualche chance salvezza contro la Bassa Anaunia, mentre il Volano punta a battere la Benacense per allontanarsi in maniera decisa dalle zone calde.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip