calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Continua il testa a testa tra Lavis e Dro Alto Garda

Andato in archivio il turno infrasettimanale dell'Eccellenza, le formazioni trentine sono pronte a scendere in campo per la nona giornata di campionato, con il Dro Alto Garda in casa di un Calciochiese desideroso di punti, e con il Lavis ospite dell'insidioso Termeno.
Anaune (7) Comano Fiavè (4) è uno dei match clou, con i nonesi chiamati a fare punti dopo le ultime due uscite senza gioie, con i giudicariesi alla caccia di una vittoria che non arriva dalla prima giornata di campionato. Il Dro Alto Garda (17) va a far visita al Calciochiese (5) e, per non perdere terreno dal Lavis capolista, deve raccogliere l'intera posta in palio, contro una formazione che cerca punti salvezza. Il Lavis (20), invece, va a far visita al Termeno (10), consapevole che non sarà facile contro una squadra come quella bianconera. L'Arco (12), ritrovata la vittoria proprio nella serata di mercoledì, vuole fare lo sgambetto al Lana (16), terzo della classe. La ViPo Trento (12) è ancora imbattuta, ma dopo sei pareggi in otto gare, vuole i tre punti contro il San Paolo (14), quarto in classifica e anch'esso imbattuto.

In Promozione sabato sera, ore 20, l'ottava giornata inizia con lo scoppiettante derby tra Rovereto (13) e Mori Santo Stefano (18), con le neopromosse zebrette seconde in classifica e i tricolori primi. Nella giornata di domenica il resto del programma. L'Aquila Trento (13) vuole continuità dopo il successo in casa del Volano e, contro il Cavedine Lasino (7), punterà a mantenersi in scia del Mori. Attenzione però: la squadra di Gabrielli lo scorso anno perse sul campo amico contro Ajdarovski e compagni, per una gara dall'esito incerto. La rinata Benacense (10) contro il Volano (10) cerca il quarto successo nelle ultime cinque gare. Biancorossi che hanno perso il primo incontro appena una settimana fa. Sfida interessante tra due squadre che stanno dimostrando il loro valore come Gardolo (12) e Borgo (11). L'Alense (12), in striscia positiva da sei gare, va a far visita a una Garibaldina (7) in crisi di risultati e con la seconda peggior difesa del campionato con 16 reti subite (peggio ha fatto il solo Pergine Calcio con 18). I bianconeri (3) di Orsini vanno a far visita al Nago Torbole (8), per quello che è un match salvezza di grande importanza, come l'incontro tra le due formazioni al penultimo posto Bassa Anaunia (6) e Sacco San Giorgio (6). Chiude il programma la partita tra Porfido Albiano (7) e la sorprendente neopromossa Ravinense (11).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip