calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Jacopo Toscano, un under per la fascia destra del Trento

La società AC Trento comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale destro difensivo Jacopo Toscano. Classe 1998, è cresciuto nel settore giovanile del Cuneo con cui si è preso non poche soddisfazioni durante la scorsa stagione: 30 presenze nella sua prima esperienza in Serie D con tanto di convocazione nella Rappresentativa di categoria e conquista del campionato nel Girone A, uno dei più impegnativi.

Torinese di nascita e tifoso della Juventus, Jacopo frequenta l’Istituto Tecnico Informatico, si ispira a Dani Alves e già domani sarà agli ordini di mister Vecchiato nel ritiro di Cavalese.
«Non vedo l’ora di conoscere allenatore e compagni di squadra – esordisce Toscano – e di conoscere dal di dentro la realtà Trento: il direttore sportivo Claudio Rastelli mi ha messo subito a mio agio e confermato le premesse che danno città e squadra tra le mete preferite per crescere col giusto equilibrio tra ambizione e serenità.
Sono pronto a tuffarmi in questa nuova avventura sportiva con la grinta che metto da inizio a fine gara e conto di riprovare a Trento la stessa, fantastica emozione provata a Cuneo – conclude Toscano – quando abbiamo festeggiato la conquista della LegaPro in un girone durissimo».
Il nuovo arrivato in maglia gialloblù svolgerà le sedute previste nel fine settimana e partirà poi alla volta di Castelrotto insieme al gruppo impegnato domenica alle 17 nella gara contro il Bologna.

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip