Lega Pro
venerdì 24 marzo 2017
CALCIO
Il Südtirol Bolzano e Fabian Tait ancora insieme per 3 stagioni

F.C. Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento del contratto del calciatore Fabian Tait. Il 24enne terzino destro di Salorno ha firmato un rinnovo triennale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2020.
«Sono felicissimo. È un grande attestato di stima. Ringrazio il Südtirol per la fiducia che ripone in me e per aver voluto fortemente questo rinnovo. Ringrazio anche le persone che mi vogliono bene e che quotidianamente mi stanno accanto. Al Südtirol sono riconoscente per avermi fatto diventare un calciatore professionista. In questo club sono cresciuto molto, sia sul piano sportivo che umano, e con questo club voglio raggiungere nuovi e importanti obiettivi. Ma adesso testa e cuore alle ultime otto partite di campionato. Possiamo e vogliamo concludere bene questa stagione».
Queste le parole di Fabian Tait, subito dopo la firma sul rinnovo triennale, apposta negli uffici della sede biancorossa, dove il 24enne di Salorno è stato accompagnato dal suo agente Giovanni Bia.
Cresciuto nel settore giovanile del Salorno per poi mettersi in luce nel Mezzocorona, in forza al quale ha debuttato fra i professionisti nella stagione 2011-2012 e quindi disputato da titolare tre campionati di serie D, Fabian Tait è approdato al Südtirol nell'estate del 2014, dopo una breve parentesi nel Marano (ora AltoVicentino), in serie D. Quella in corso è la terza stagione in biancorosso per Fabian, che ha sin qui totalizzato 88 presenze con il Südtirol e realizzato 4 gol.
F.C. Südtirol si congratula con Fabian Tait e gli augura un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri