calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico cade in casa contro il Seregno

Brutta sconfitta casalinga per il Levico Terme, che esce dal terreno amico per la seconda volta in due gare con zero punti. Il Seregno, ambiziosa formazione lombarda, passa tre a uno, centrando la terza vittoria in quattro gare e lasciando i termali all'ultimo posto in classifica.
In un bel pomeriggio soleggiato, sono i ragazzi allenati da Marco Melone a partire forte, ma i numerosi calci d'angolo procurati non portano a nessuna reale occasione da rete. Al 20' gli ospiti passano in vantaggio con il primo dei due rigori loro assegnati. Tobanelli stende in area Capogna, dal dischetto si presenta lo stesso Capogna che non sbaglia. La reazione dei padroni di casa è affidata a Baido che, al 23', ci prova con un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore, ma la sua conclusione finisce alta di pochissimo. Nel finale di primo tempo il Seregno raddoppia: Uliano dalla distanza lascia partire un diagonale su cui Cybulko non può nulla.
La ripresa vede subito gli ospiti in avanti e, dopo appena due minuti, il direttore di gara concede il secondo penalty di giornata, per un contatto tra Filippini e Uliano. Capogna è ancora una volta glaciale dagli undici metri e porta il Seregno sul tre a zero. La squadra di casa attacca per accorciare le distanze e al 56' ancora Baido prova a farsi vedere con una conclusione che non centra lo specchio della porta. Al 60' Calì trova lo spazio giusto per battere a rete da ottima posizione, ma l'estremo difensore chiude la "saracinesca". I ragazzi di Melone spingono, ma ancora una volta Calì non trova lo specchio della porta su invito di Filippini. All'84' Baido accorcia le distanze dopo una bella azione personale, ma ormai è troppo tardi per sperare in una clamorosa rimonta e la retroguardia lombarda tiene. La partita finisce tre a uno per gli ospiti, ma il Levico Terme ha fatto vedere buone trame di gioco, in special modo nella seconda frazione di gara.

Il tabellino

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip