Mercato
giovedì 30 giugno 2016
CALCIO
In Prima Categoria mercato caldissimo

Mario Frisanco al Sacco San Giorgio per un campionato di vertice in Prima Categoria. Alla corte del nuovo allenatore Ennio Floriani sono arrivati anche Gabriele e Samuele Meneghelli, Bergamo, Bandera, Mirko Zocca, Dietre, Cozzi, Lorenzini e Stefano Ercolani. In uscita, invece, ci sono Alecu, Fazzi e Tonuzi. I roveretani proveranno anche a trattenere l'esterno Reda Bouthair. Il Marco, vinti i playoff di Prima Categoria, che per il momento non servono a nulla in ottica Promozione, ha confermato Alessio Ferrari alla guida della squadra. Con l'addio di Damiano Bettio, sono arrivati alla compagine rossonera l'ex Vallagarina e Castelsangiorgio Giacomo Larcher, Fait, Frasca, Nicholas Giordani e Marco Deimichei dall'Alense.
Il Castelsangiorgio del neo mister Giorgio Manica ha chiuso per quanto riguarda il pacchetto portieri con la conferma di Antonio Capelli e l'arrivo dal Mori del classe 1996 Marco Bertolini. In attacco il nome nuovo è quello della punta Federico Raineri, ex San Rocco, Leno e Monte Baldo, mentre in difesa è stato prelevato il giovane Matteo Cunego dal Mori Santo Stefano. Interessa il centrocampista Edoardo Romani della Leno. Gli arancionero, persi Andrea Manfrini e Michele Pezzato (rientrati al Mori), potrebbero ottenere proprio dai tricolori Lorenzo Colpo, al Trambileno in questa stagione, e i giovani Elia Bertolini e Boban Dinov.
La Monte Baldo sarà guidata dal moriano Giorgio Tranquillini, che sarà affiancato da Leonardo Bertolini, ex preparatore atletico del Mori. La società brentegana, preso il portiere Massimo Todesco, lavora per rimpolpare l'organico, in special modo l'attacco dopo gli addii di Stefano Ercolani e bomber Marco Menolli. Si cerca di prendere Matteo Gaglio e Paolo Nicotra, ex Isera e Leno.
La Caffarese ha preso per la propria panchina Manuel Marini e sembra essere vicina a Daniele Donati e Marco Fusi del Calciochiese, su cui c'è l'interesse anche del Pieve di Bono. Movimenti importanti in casa Borgo: oltre ai ritorni di Roberto Vinante, Oscar Nervo e Andrea Nervo, sono arrivati Diego Colmano, l'ex Levico Terme e Fersina Kristian Nonaj e l'ex Levico e Ravinense Salvatore Sferrazza. Per la panchina ha firmato Libanoro. Il Vattaro ha preso Emilio Silvestro e Alessandro Bisognin superando la concorrenza di numerose squadre di Prima Categoria. In uscita Andrea Valle che piace all'Aldeno. I giallorossi sono vicini a prendere l'estremo difensore del Civezzano Ildi Xharo. Interessano Leonardo Berloffa del Civezzano, l'ex Calisio Federico Ceccato e Roberto Maggiori del Mattarello.
Il Pinzolo Campiglio, trovato l'accordo con Corrado Bonazza per la panchina, ha confermato Mirko Polla e Matteo Masè e punta a Fabrizio Mosca del Valrendena. Il Civezzano ha come nuovo allenatore Patrick Sanzo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,482 sec.

Inserire almeno 4 caratteri