calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Südtirol verso un'altra sconfitta a tavolino

Continua la sceneggiata degli incontri casalinghi dell’FC Südtirol-Alto Adige: Infatti anche la partita di Coppa Italia tra i biancorossi ed il Bassano di mercoledì 5 settembre probabilmente non verrà disputata per i noti problemi dello stadio, nonostante la Corte Federale della FIGC abbia deciso venerdi scorso che l’FCS possa disputare i propri incontri in casa allo Stadio Druso di Bolzano. Lì è stata anche fissata la disputa della partita Südtirol-Mezzocorona.

Il presidente della Lega di Serie C Macalli sembra voler ignorare questa decisione e costringere l’FCS a giocare a Bressanone. Domani perciò il Bassano e l’arbitro Giorgio Perretti si recheranno a Bressanone, dove è stata fissata per le ore 20.30 la partita. La formazioni di Werner Seeber si presenterà invece a Bolzano e così anche questa partita avrà un seguito giuridico. Peccato, perchè avrebbe dovuto decidere il secondo posto nel girone „F“. L’allenatore biancorosso Aldo Firicano voleva far riposare alcuni titolari ed inserire in squadra alcuni giocatori del vivaio.

Si svolgerà invece regolarmente la seconda partita in programma nel girone “F” tra l’Union Quinto, formazione di Serie D e la capolista Cittadella. Riposa il Mezzocorona, che finora non ha disputato neanche un incontro di Coppa Italia. Le società classificate al 1° posto per ogni girone (sono 22 i gironi eliminatori) più le 10 società meglio classificate al 2° posto passeranno ai sedicesimi di finale, che si disputano ad eliminazione diretta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip