calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Due giornate di squalifica per Andrea Pelizzari del Calciochiese

Questa settimana nel torneo di Eccellenza la squalifica più pesante è per Andrea Pelizzari del Calciochiese, che ha rimediato due giornate di stop. Una è toccata ad Alessandro Gioseffi del Mezzocorona, Robert Niederkofler del Valle Aurina, Thomas Piffrader del San Giorgio, Christian Vecchio del Brixen, Lorenzo Ferrari del Calciochiese, Eros Amrosi del Comano, Fabrizio Dandrea del Lavis, Daniel Lanthaler del San Martin e Martin Pichler del Termeno.
In Promozione, benché domenica non sia stato espulso alcun giocatore, sono stati fermati per un turno per recidiva Luca Michelon e Andrea Santuliana del Nago, Stefasno Crestani e Salvatore Sferrazza della Ravinense, Davide Franzoi e Marco Giacomoni della Vipo.
In Prima Categoria due turni di squalifica toccano a Federico Ceccato del Calisio e Berat Kurtisi del Lona Lases. Un turno lontano dal campo dovranno scontare Sebastiano Marchi dell'Azzurra, Guido Pedretti e Cristian Quintero Villa del Val Rendena, Stefano Mancabelli della Baone, Simone Bolgiani del Fassa, Stefano Agostini e Massimo Divina del Telve, Emanuele Baldo del Volano, Riccardo Cont dell'Aldeno, Mirco Fruner del Calcio Bleggio, Davide Moro del Civezzano, Andrea Pellegrini della Dolasiana, Roberto Gasperotti del Marco, Andrea Fontana e Francesco Pedrotti del Mattarello, Alessandro Buselli del Pinzolo, Francesco Bertoldi e Andrea Eberhart del Riva del Garda, Stefano Dallago del Tnt Monte Peller, Luca Baldessari della Trilacum e Davide Albasini del Valpejo. In tema di allenatori, Claudio Ischia della Baone dovrà saltare due turni, una Silvio Leonardi del Lona Lases.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip