calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Vittorie per Turismo/Eccher e Gioielleria Mosele

Prima giornata di qualificazione del 38° Calciotorneo Vattaro “Memorial Cavalier Franco Bertamini”, storico appuntamento estivo organizzato dalla società del presidente Fulvio Giacomelli. Mercoledì sera si sono disputati i primi due incontri dei gironi eliminatori: netto il successo nella prima sfida del Bar Pizzeria Turismo/Macelleria Eccher, più sofferta invece l’affermazione nella seconda gara della serata della Gioielleria Mosele.
Grande protagonista del primo match è stato Lorenzo Zurlo, attaccante della Monte Lefre e del Bar Turismo/Macelleria Eccher: portano infatti la sua firma ben quattro delle sei marcature che la squadra in maglia blù ha rifilato ad una volenterosa Impianti Costruzioni Stenghel Paolo, compagine molto giovane e formata da parecchi elementi militanti nell’Audace. Praticamente senza storia l’incontro con i giovanotti in maglia arancione bravi a resistere nel primo tempo (terminato due a zero) crollando poi nelle fasi finali della partita. Oltre al poker di Zurlo hanno trovato la via del gol Eccher nel primo tempo e Polenta allo scadere della seconda frazione.

Nel secondo match della serata Gioielleria Mosele e Impianti Elettrici Gonzo Denis si sono affrontati a viso aperto, in un incontro equilibrato che si è risolto solamente nell’ultimo quarto d’ora di gioco: vantaggio dei “gioiellieri” al 44’ con il tocco ravvicinato di Santoro su respinta di Gonzo, raddoppio otto minuti più tardi firmato dal giovane Andrea Mosele. Gli “elettricisti” abbozzano una reazione accorciando le distanze a tre minuti dal triplice fischio finale con la rete di Bazzoli.

Questa sera in campo Edilmartinelli - Bar Miralago e Calciomania/Promozione Italia - Carrozzeria L.A. Vigolana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip