calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Per ben tre gare il giudice decide il 3-0 a tavolino

In Eccellenza, questa settimana, la squalifica più pesante viene comminata all’allenatore del Brixen Martin Wachtler, fermato per due turni. Una giornata di stop tocca a Alex Vecchio del Brixen, Philipp Tribus del Naturno, Martin Saltuari del San Martino e all’allenatore del San Giorgio Patrizio Morini.
In Promozione dovrà rimanere fermo ai box per tre giornate Antonio Capelli del Castelsangiorgio, perché, dopo essere stato espulso per fallo quale ultimo uomo, ha colpito l’avversario con un pugno in faccia. Un turno di stop per Gabriele Fanti dell’Anaune, Simone Fratton e Lauro Paissan del Nago, Andrea Chistè della Virtus e Stefano Vaudagna della Ravinense.
In Prima Categoria il giudice sportivo, come previsto, ha deciso che l’incontro di Prima Categoria Baone – Virtus Giudicariese, giocato il 27 settembre, vada archiviato con il risultato di 0-3 per gli ospiti, in quanto i gardesani hanno schierato lo squalificato Christian Bridarolli. La società non aveva ricevuto la comunicazione in tempo utile, ma in questo caso va comunque applicato l’automatismo attivato da una espulsione. Lo stesso Bridarolli è stato squalificato per un ulteriore turno.
In quanto agli altri atleti, incassa tre giornate di squalifica Mattia Fiorini del Trambileno, che dopo essere stato espulso per frase blasfema ha offeso il direttore di gara. Una è stata comminata a Tamar Piffer dell’Azzurra, Jacopo Segalla della Baone, Loria Ferrari del Calceranica, Matteo Lanaro del Sacco San Giorgio, Manuel Biasiolli della Trilacum e Davide Albasini del Valpejo.
Altro 3-0 a tavolino deciso in Seconda Categoria: la partita della prima giornata del Girone A Ledrense – Stivo, terminata 0-1, diventa un 3-0 per i padroni di casa, in quanto gli ospiti hanno schierato Michele Cafarelli, che era stato squalificato al termine del campionato 2014-2015. Ecco la nuova classifica. Le squalifiche più pesanti le hanno incassate Davide Tarter del Mezzocorona, Cristiano Corrias della Solandra, Oscar Fattore e Manuel Minati del Tesino, tutti fermati per due turni.
C’è infine un’ultima gara il cui risultato viene fissato d’ufficio: nel campionato Amatori Alta Vallagarina – Basso Sarca diventa 3-0 per i padroni di casa in quanto gli ospiti hanno utilizzato un atleta squalificato in Coppa, Alessandro Parisi. Ecco la nuova classifica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip