calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

La bandiera Deimichei, i gol pesanti di Giacomoni e Lupi

Il penultimo podio della settimana in Promozione premia un'autentica bandiera del nostro calcio e chi con due gol fondamentali ha permesso alle proprie squadre di presentarsi all'ultima giornata in un autentico spareggio per l'Eccellenza.

1. Simone Deimichei (Alense)

Tutta la trafila nel settore giovanile biancoceleste, poi qualcosa come 467 partite ufficiali, sempre con la stessa maglia: domenica, in un Mutinelli gremito e festante anche se il match contava poco ai fini della classifica, è arrivato il momento di dire basta per il capitano lagarino, costretto da un grave infortunio a salutare il campo da gioco dopo una vita intera passata con i colori della propria cittadina.

2. Marco Giacomoni (Aquila Trento)

Il centrale trentino è stato protagonista su due fronti nella stracittadina di Mattarello. Prima di tutto ha svolto al meglio il proprio compito primario, ovvero neutralizzare l'attacco avversario, compito non da poco visto che la prima linea della Ravinense è la seconda del campionato. Inoltre, in una sortita offensiva ha sbloccato il risultato, permettendo alla truppa di mister Massimo Tamanini di presentarsi all'ultima giornata in piena corsa per la vetta.

3. Luciano Lupi (Dro Cavedine 2022)

Fulvio Fasolini, portiere della Condinese, non è stato certo impeccabile in occasione del secondo gol della capolista. Non va dimenticato però il merito del centrocampista biancogialloverde, che direttamente dalla linea mediana è riuscito con una traiettoria beffarda a battere il numero 1 ospite, sigillando i tre punti per la compagine di Claudio Ischia, ora ad un solo punto dall'Eccellenza.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 29ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip