calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Fermati Ischia e Bonilla, stangata sul Cristo Re

Tra i provvedimenti del Giudice Sportivo spiccano le sanzioni a carico di Arco 1895, ultimo in Eccellenza, e Cristo Re, impegnato nella lotta salvezza nel girone B di Prima Categoria.

Carlos Bonilla salterà l'ultima giornata e l'eventuale spareggio
Carlos Bonilla salterà l'ultima giornata e l'eventuale spareggio

In Eccellenza inibito fino al 18 maggio mister Michele Ischia (Arco 1895) e squalificati per due gare Daniele De Simone (Bozner), Maximilian Schraffl (Brixen) e Carlos Bonilla Baltan, quest'ultimo in quanto “giocatore in panchina perchè sostituito, offendeva il direttore di gara e il suo assistente numero 2”.

In Promozione nessuna sanzione particolare, mentre in Prima Categoria mano pesante sul Cristo Re: la società rionale è stata multata di 150 euro in quanto “pubblico di casa offendeva, durante tutto il secondo tempo, il direttore di gara, e uno degli spettatori, utilizzando un amplificatore vocale, rincarava la dose”, Alessio Domenico Filici è stato squalificato per quattro gare in quanto “espulso per somma in ammonizioni, offendeva il direttore di gara, proferendo frase blasfema”, mentre Oleksandr Hnyda è stato appiedato per tre turni in quanto “in disaccordo con una decisione arbitrale, si poneva faccia a faccia con l'arbitro, esprimendo dissenso con parole denigratorie e dopo il conseguente cartellino rosso, lo offendeva”. Inibiti fino al 18 maggio mister Franco Pistolato (Garibaldina) e il dirigente Daniele Stonfer (Val di Cembra).

Nel campionato juniores provinciale, sono stati comminati tre turni ad un giovane dell'Athesis che “espulso per aver spintonato al petto un avversario, offendeva il direttore di gara”.

Tutte le sanzioni sul Comunicato ufficiale odierno della Figc trentina: C.U. n°116 dell'11/05/23 Stag. 2022/2023

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip