calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Le pesanti doppiette di Forcinella, Lorenzi e Sardisco

Tre millenial autori di altrettante doppiette: questi i protagonisti del podio della settimana in Promozione, campionato che ha visto rimescolarsi le carte prima dello sprint finale.

1. Alessio Forcinella (Nago Torbole)

Rendimento strano quello della punta gardesana, che finora in campionato ha gonfiato la rete 8 volte. Due le doppiette messe a segno dall'attaccante classe 2000, entrambe contro la capolista Aquila Trento, sconfitta due volte su due dalla truppa del direttore sportivo Cristian Miorelli: questione di stimoli, maggiori contro la battistrada rispetto alle altre formazioni, o semplice casualità?

2. Andrea Lorenzi (Calisio)

Nelle ultime 7 giornate i collinari hanno perso una sola volta, e domenica hanno sfiorato il colpaccio in casa di una big come la Benacense 1905. In riva al lago, due belle reti del classe 2003 (alla prima doppietta nel massimo campionato provinciale) hanno lanciato i ragazzi di Massimiliano Baldo, poi raggiunti al 92' sul 3-3. E ora la matricola grigiorossa può prendersi altre soddisfazioni, anche in Coppa Dao Conad.

3. Michael Sardisco (Settaurense 1934)

Quatti quatti, i ragazzi di Nicola Giovanelli si sono riavvicinati alle posizioni che contano. Con un filotto nelle ultime quattro giornate (si comincia sabato sera nel derbissimo con la Condinese), gli storesi potrebbero tornare prepotentemente in corsa per una delle prime due posizioni: lo scorso anno i chiesani vinsero un inutile spareggio, quest'anno il secondo posto sarà decisamente più interessante e ambito.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 26ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip