calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Gli acuti pesanti di Rella, Vesco e Carella

Quart'ultima giornata di Eccellenza con risultati importanti sia in vetta che in coda: sul podio della settimana sale chi ha contribuito alle fondamentali vittorie di Mori Santo Stefano, Rovereto e ViPo Trento.

1. Luca Rella (Mori Santo Stefano)

Non segnava da sei giornate la punta tricolore, che domenica ha chiuso definitivamente la pratica Strada del Vino con il gol del 3 a 0. In vista dello sprint finale, che riprenderà dopo la sosta per il Torneo delle Regioni, mister Mirko Colpo potrà contare anche su di lui per centrare un traguardo a dir poco impronosticabile nella scorsa estate, quando erano diverse le formazioni più accreditate di quella lagarina.

2. Patrick Vesco (Rovereto)

All'esordio nel massimo campionato regionale, il classe 2001 ex Levico Terme e Calceranica si è subito ritagliato uno spazio importante, trovando pure un certo feeling con il gol. Cinque le reti firmate dal centrocampista bianconero, che domenica ha messo un timbro importante sulla vittoria delle zebrette in Val Pusteria, risultato che ha regalato alla truppa di Paolo Eccher la salvezza matematica con 270' di anticipo.

3. Filippo Carella (ViPo Trento)

Nel secondo tempo, i collinari hanno dilagato firmando un pesante poker ai danni dell'Anaune Val di Non. La situazione, però, è rimasta in bilico per un'oretta, con il difensore ex Trento e Virtus Bolzano abile nello sbloccare il risultato con un colpo di testa che non ha lasciato scampo ad Alessio Gionta. E ora per i ragazzi di Marco Girardi la salvezza è ad un passo, visto che il margine su terz'ultima e penultima - quando al termine delle ostilità mancano 3 partite - è di ben 6 punti.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 27ª GIORNATA DI ECCELLENZA

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip