calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Il Mezzocorona juniores si ritira, nell'u17 una gara da ripetere

Nel comunicato odierno del Giudice Sportivo non ci sono eclatanti squalifiche di calciatori, ma tengono banco due vicende legate al campionato juniores provinciale e a quello under 17 élite.

In Eccellenza sono stati squalificati per due turni Rafael Miranda Pocai (San Giorgio) e Fabio Donadio (San Paolo), mentre in Promozione dovrà seguire il suo Porfido Albiano dalla tribuna fino al 27 aprile mister Mauro Pasolli. In Prima Categoria due turni di squalifica sono stati comminati a Daniel Moser (Paganella).

In Seconda Categoria spicca la sconfitta a tavolino condita da punto di penalizzazione e 100 euro di sanzione pecuniaria comminata all'Orzano, che lunedì non si è presentato sul campo del Roncegno che quindi incassa i tre punti. Nella medesima categoria, è stato fermato per due turni Filippo Maraner (Leno) che “a gara terminata, scagliandosi contro un avversario, lo colpiva con una spallata”, mentre il mister arancionero Paolo Campo è stato inibito sino al 20 aprile.

Nella juniores provinciale si è ritirato il Mezzocorona, che dovrà pagare 1000 euro di multa per la scelta di non completare la stagione. Nel campionato under 17 élite si dovrà ripetere Val di Cembra-Arco 1895, in quanto l'arbitro aveva ammonito due volte un calciatore cembrano senza espellerlo: da sottolineare la bravura del direttore di gara nell'ammettere l'errore.

Tutte le sanzioni sul Comunicato ufficiale odierno della Figc trentina: C.U. n°103 del 13/04/23 Stag. 2022/2023

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,188 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip