calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Pedrotti griffa l'allungo, che doppiette per Badjan e Sebastiani

Sono gli autori di tre doppiette a guadagnarsi il podio della settimana in Eccellenza. Tra loro, nemmeno un attaccante, ma un centrocampista e due difensori che si sono regalati una domenica di gloria in zona gol.

1. Daniel Pedrotti (Mori Santo Stefano)

Il match interno con il Bozner era tutto fuorché una formalità per la battistrada. Nel 4 a 2 finale, a dir poco fondamentale il contributo del centrocampista, che nel primo tempo ha pareggiato l'iniziale vantaggio ospite, poi nella ripresa ha griffato il momentaneo 3 a 2 che ha lanciato in orbita i ragazzi di Mirko Colpo: se qualche mese fa i tricolori erano una bella sorpresa, ormai sono un'affermata realtà.

2. Bakary Badjan (Anaune Val di Non)

Il difensore gialloblù non è nuovo a incursioni ficcanti in area avversaria. Già in quattro circostanze, infatti, l'ex Trento aveva gonfiato la rete avversaria, portando ai nonesi punti importanti. Domenica al Quercia ecco la doppietta, che affiancata ai due gol del bomber Nicolò Biscaro ha sentenziato un pesante poker capace di rilanciare la truppa di Filippo Moratti dopo due sconfitte consecutive.

3. Daniel Sebastiani (Termeno)

I bianconeri non hanno avuto pietà dell'ex mister Hugo Pomella, che col suo Lana ha abbandonato il campo che per tanti anni è stato amico con sulle spalle un pesante fardello di sei gol al passivo. Tra questi, anche due acuti del difensore tornato in Alto Adige dopo la fugace esperienza al Predaia: per il classe 1991 3 reti nelle ultime 2 gare interne, niente male...

IL QUADRO COMPLETO DELLA 23ª GIORNATA DI ECCELLENZA

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip