calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Il tris lampo di Devigili, le doppiette di Barreiro e Misimi

In cima al podio di Promozione non poteva che svettare chi con una sontuosa tripletta ha trascinato la capolista Aquila Trento all'ottava vittoria in nove giornate. Accanto a lui, i protagonisti delle doppiette che hanno lanciato Dro Cavedine e Bassa Anaunia.

1. Ivan Devigili (Aquila Trento)

Il derby di Martignano si presentava come un'altra importante prova di maturità per la capolista di mister Massimo Tamanini. Il sonoro 0 a 3 è maturato tutto nel giro di soli 7 minuti, breve lasso di tempo nel quale la punta classe 2004 biancazzurra ha trafitto per tre volte la difesa del Calisio, sorpresa da altrettante inzuccate dell'attaccante ospite. E con la doppietta della domenica precedente, fanno 5 gol in 2 giornate per il rampante 18enne.

2. Ayrton Barreiro (Dro Cavedine 2022)

Per l'ennesima volta, la punta arrivata in estate alla corte del presidente Lucio Carli si è rivelata decisiva per la compagine di mister Claudio Ischia. Dopo i quattro gol "singoli" tra la seconda e la settima giornata, ecco la prima doppietta nel massimo campionato provinciale che ha atterrato la pur combattiva Alense. E il direttore sportivo Aldo Segata non può che fregarsi le mani per questo coniglio estratto dal cilindro...

3. Shklkjim Misimi (Bassa Anaunia)

L'attaccante ex Mezzocorona e Anaune Val di Non deve avere un conto aperto con le squadre della Valle del Chiese. Dopo il gol segnato nel clamoroso 0-3 firmato dai ragazzi di Tiziano Bernhardt in casa della Settaurense 1934, nel tris interno con la Condinese l'estroso classe 1995 ha firmato la prima doppietta stagionale, chiudendo di fatto la contesa aperta dal rigore procurato e trasformato da Cristian Zanotti.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 9ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip