calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Coppa Italia

Saranno Mori Santo Stefano e Lavis a giocarsi la Coppa Italia

Saranno la capolista dell'Eccellenza (nonché detentrice del trofeo) Mori Santo Stefano e la lanciata quanto ambiziosa compagine del Lavis a sfidarsi nel secondo fine settimana di dicembre nella finale provinciale di Coppa Italia. Dopo i pareggi nelle gare d'andata, le due compagini hanno superato le semifinali in maniera diversa, lasciando l'amaro in bocca a Comano Terme Fiavé e Rovereto.

L'esperto Lorenzo Rocca è stato decisivo per il Mori Santo Stefano
L'esperto Lorenzo Rocca è stato decisivo per il Mori Santo Stefano

In quel di Ponte Arche i tricolori di Mirko Colpo hanno estratto dal cilindro il jolly Lorenzo Rocca, esperto portiere tesserato in extremis a causa degli infortuni degli altri estremi difensori e risultato a dir poco decisivo in più occasioni. A completare l'opera, quando i rigori sembravano inevitabili, è stata l'incornata di Diego Passerini nei minuti di recupero della ripresa.

Tutt'altra storia al Mario Lona, dove i rossoblù di Stefano Manfioletti hanno risolto la questione in meno di un tempo. Troppo netto il divario tra i padroni di casa e le rabberciate zebrette, che hanno dovuto arrendersi ai gol messi a segno da Diego Armando Casalini, Matteo Trevisan e Claudio Barbetti.

I risultati

COMANO TERME FIAVÉ - MORI SANTO STEFANO 0-1 (1-1)
LAVIS - ROVERETO 3-0 (2-2)

La finale provinciale si giocherà sabato 10 o domenica 11 dicembre. La data e la sede saranno ufficializzate dal Comitato trentino della Figc.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip