calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Il tris di Tamoni, la doppia di Spangaro, il blitz di Trainotti

L'ennesima domenica da urlo del super attacco della Benacense 1905, il colpaccio della Rotaliana a Martignano e il clamoroso poker dell'Alense a Mattarello: il podio di Promozione celebra tre protagonisti dei successi delle compagini di Riva del Garda, Mezzolombardo e Ala.

1. Martino Tamoni (Benacense 1905)

Se il confronto tra i biancoverdi e la Condinese già ad inizio ripresa era sul 3 a 1 per i gardesani, il merito è da attribuire all'attaccante ex Arco 1895 e Nago Torbole, autore di una maiuscola tripletta che ha ben presto indirizzato il match a favore dei ragazzi di Massimiliano Ceraso. I rivani, che vantano il miglior attacco del girone, domenica saranno di scena sul campo della capolista Aquila Trento per un'autentica prova del nove.

2. Nicolas Spangaro (Rotaliana)

Dopo meno di due minuti, una zampata su azione d'angolo con la palla che (forse deviata) è terminata nel sacco. Al minuto numero 11 un tocco sottomisura dopo il palo colpito da Saad Zine. Infine la perla in pieno recupero, quando l'inerzia della gara sembrava tutta dalla parte del Calisio che era stato capace di portarsi sul 2-2: palla rubata e via all'azione del definitivo 2-3 firmato da Martino Di Braida. Cosa chiedere di più al classe 2005 biancazzurro?

3. Filippo Trainotti (Alense)

Il risultato che più ha fatto rumore è stato sicuramente il sonante 0 a 4 scaturito dal confronto tra la Ravinense e la truppa di mister Stefano Manica. E pensare che i ragazzi di Nicola Laratta erano partiti discretamente, prima di incassare l'episodio che ha poi girato completamente la sfida: a siglare il vantaggio lagarino, la punta classe 1997, con Luca Menegot, Michele Filippini e Andreas Galli a completare un risultato fin troppo rotondo.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 7ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,293 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip