calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Il tris di Lorenzi, i gol decisivi di Casagrande e Valle

Sul podio della settimana di Promozione in vetta c'è chi ha segnato tre reti portando a casa un solo punto, sugli altri due gradini gli autori di gol che invece hanno fruttato tre punti.

1. Federico Lorenzi (Settaurense 1934)

Ci hanno provato tre volte i biancoverdi a portarsi avanti sul campo della Ravinense. I biancazzurri del sobborgo, hanno però ribattuto colpo su colpo ai tre gol firmati dal numero 10 giudicariese, che ha quindi ritrovato quella brillantezza in zona gol che l'anno scorso gli aveva fatto segnare 24 reti in 31 match. Nonostante la vittoria sfumata a Mattarello, quindi, mister Nicola Giovanelli può guardare avanti con ottimismo.

2. Alessio Casagrande (Aquila Trento)

La capolista solitaria del massimo campionato provinciale era attesa da una trasferta particolarmente insidiosa: sul campo dell'Alense a sbloccare il risultato è stato il capitano biancazzurro, che oltre a guidare la miglior difesa del girone (un solo gol subito in 6 giornate), ha pure realizzato il rigore che ha dato il la alla sesta vittoria consecutiva poi blindata dal guizzo di Matteo Agostini che ha definitivamente atterrato i lagarini.

3. Simone Valle (Fiemme)

La compagine di Cavalese sa benissimo che per raggiungere un'altra salvezza occorrerà fare più punti possibili sul campo di casa, oltre che mettere tanto fieno in cascina prima dell'inverno che nell'Alto Avisio è sempre un'insidia particolare. Al quarto match ai Dossi, quindi, i fiemmesi hanno centrato la terza vittoria (unita ad un pari), battendo il lanciato Calisio grazie anche all'acuto della punta classe 1993.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 6ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip