calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Miuli si porta a casa il pallone, Poletti e Barbetti incidono

Il podio della settimana di Eccellenza celebra un memorabile tris in appena 20' giocati, oltre alle giocate fondamentali che hanno trascinato al successo in trasferta Comano Terme Fiavé e Lavis.

1. Marco Miuli (Brixen)

Chi comincia un match in panchina, spesso sogna di entrare e risultare decisivo. Al classe 1996 brissinese era già capitato dieci giorni fa di mettere a segno il gol della vittoria contro la Strada del Vino, ma domenica Miuli si è decisamente superato: subentrato al 25' della ripresa con il San Paolo in vantaggio allo Jugendhort, in un minuto ecco servito il pareggio, poi seguito da altre due reti che hanno regalato 3 punti ai ragazzi di Kurt Forer e una giornata memorabile al protagonista dell'impresa.

2. Mattia Poletti (Comano Terme Fiavé)

I giudicariesi stavano attraversando un momento opaco in campionato, con la crisi che stava colpendo soprattutto il reparto avanzato. La trasferta sul campo del Termeno non sembrava l'occasione giusta per il riscatto, invece la truppa di Luca Celia ha sfoderato la partita perfetta: merito anche del numero 7 giallonero, che ha dato il via all'azione del vantaggio firmato da Massimiliano Caliari per poi griffare in prima persona il raddoppio che ha spianato la strada ai termali.

3. Claudio Barbetti (Lavis)

Nelle fortune della formazione di mister Stefano Manfioletti c'è sempre lo zampino della punta solandra. Già nel successo interno contro il San Paolo, fino a domenica unica vittoria in campionato dei rossoblù, era arrivato un gol fondamentale, al Quercia ecco invece la trasformazione del rigore del definitivo 0-2. Il tutto quattro giorni dopo la pesantissima doppietta, sempre sul campo del Rovereto, che ha riportato in corsa i lavisani in Coppa Italia.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 7ª GIORNATA DI ECCELLENZA

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip