calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

In Seconda 3 giornate a Flaim, Avio disattento tra gli juniores

In Seconda Categoria Giovanni Flaim della Robur ha incassato 3 giornate di squalifica in quanto "espulso per una spinta violenta a un avversario, offendeva il direttore di gara", mentre il compagno di squadra Luca Iori è stato fermato per due turni, così come Mohamed Zid del Nogaredo.
Flaim, in realtà, sostiene di aver solo sfiorato l'avversario mentre cercava di recuperare un pallone che questi aveva scagliato via e di non averlo colpito di proposito, una situazione che secondo molti l'arbitro non ha nemmeno visto. Ma quello che conta è ciò che rimane scritto sul referto di gara.

Più pesante la squalifica comminata a Youcef Lafdjah, junior della Virtus Rovere che "espulso per somma in ammonizioni, offendeva e minacciava il direttore di gara". Nel medesimo campionato l'Athesis, che la scorsa settimana aveva perso a tavolino per aver schierato troppi fuoriquota, mette in cascina tre punti comodi in quanto stavolta è stato l'Avio a spedire in campo ben otto fuoriquota contro i sei consentiti.

Nel campionato under 15 provinciale, inoltre, il Vela Piedicastello ha perso a tavolino contro il Borgo dopo aver schierato giocatori fuori età.

Spiccano inoltre tante multe a causa di pubblico scorretto, con una preoccupante densità di tali provvedimenti nelle categorie giovanili.

Tutte le sanzioni sul Comunicato ufficiale della Figc trentina: C.U. n°33 del 06/10/22 Stag. 2022/2023

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip