calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Trento Femminile esordisce in B sfidando il Napoli

Dopo la prima stagionale di Coppa Italia, tocca al campionato: sabato 17 settembre alle ore 14, allo Stadio Briamasco di Trento, la squadra gialloblù guidata dal confermatissimo mister Massimo Spagnolli ospiterà il Napoli Calcio Femminile nella prima giornata d’andata del campionato di Serie B. Un esordio sfidante e al contempo stimolante per le aquilotte, reduci dalla trionfale stagione che le ha viste centrare una storica promozione in cadetteria. L’ingresso all’impianto che rappresenterà la “nuova casa” del Trento Calcio Femminile per l’intera stagione sarà gratuito.
Per l’impegno contro la compagine campana, il tecnico avrà a disposizione l’intero organico ad eccezione dell’attaccante Alexandra Stockner.
«Domani esordiremo in Serie B e avremo tante motivazioni - afferma l'allenatore delle gialloblù - e la curiosità di affrontare questa nuova categoria. Iniziamo affrontando una squadra che punterà sicuramente ad essere una protagonista del campionato. L’orgoglio nostro è esserci, ci sono tanti ingredienti affinché sia una bella giornata di sport. Da domani inizieranno evidentemente anche a contare i punti e di conseguenza la tensione sarà maggiore: dobbiamo per questo cercare di partire con il piglio giusto e fare una prestazione importante al Briamasco.
Guardando alla stagione, dobbiamo cercare di strappare ogni domenica un risultato positivo per arrivare a far punti il prima possibile e centrare il nostro obiettivo, la salvezza».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,555 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip