calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C

Presentata ieri la campagna abbonamenti del Trento

Una campagna abbonamenti diversa da quelle tradizionali, sviluppata in stretta sinergia con il Gruppo Dao Conad, main partner del club, che ha un obiettivo ben preciso. "Riempiamo il Briamasco. Insieme per volare sempre più in alto" non è solamente uno slogan, ma un traguardo che si vuole raggiungere, un mantra che - da anni - il Presidente Mauro Giacca e il consiglio d’amministrazione vanno ripetendo per ribadire un concetto importantissimo: il Trento è e deve essere sempre di più di tutti i trentini.

La campagna abbonamenti “Riempiamo il Briamasco” sarà strutturata in due fasi: la prima, riservata a chi era già abbonato nella stagione 2021 – 2022, si svolgerà da martedì 26 a sabato 30 luglio, con orario di apertura al pubblico dalle 9 alle 13. In questa prima finestra della durata di 5 giorni per chi già lo scorso anno aveva sottoscritto l’abbonamento ci sarà la possibilità di riconfermare il posto ad un prezzo speciale.
A partire da lunedì 1 agosto, invece, la sottoscrizione dell’abbonamento sarà aperta a tutti, in vendita libera.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e acquistati presso gli uffici del club in via Sanseverino 41 (primo piano della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco”, salendo le scale la porta sulla destra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Per informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo biglietteria@actrento.com.
Per la sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessario acquistare la “Fidelity Card” al costo extra di 10 euro. Si tratta di una tessera della durata di 3 anni sulla quale sarà possibile caricare l’abbonamento. I vecchi abbonati che possiedono già la “Fidelity Card” dovranno portarla con sé e presentarla presso gli uffici del club al momento dell’acquisto dell’abbonamento. In caso di furto o smarrimento, la “Fidelity Card” non può essere ristampata e sarà necessario acquistarne una nuova.

Grazie alla collaborazione con il Main Partner, Gruppo Dao Conad, tutti i possessori della “Carta Insieme Conad” avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento con uno sconto del 5%.
Chi non fosse in possesso della “Carta Insieme Conad” potrà sottoscriverla gratuitamente nei nostri uffici, al momento dell’acquisto dell’abbonamento.
Il Gruppo Dao regalerà un una carta prepagata del valore di 30 euro a chi sottoscriverà un abbonamento FAMILY e del valore di 10 euro per tutti gli abbonamenti singoli e il FAMILY “GIOVANI AQUILOTTI”. I buoni saranno spendibili in tutti i negozi della catena. In tale promozione non sono inclusi gli abbonamenti riservati agli Under 14.

Le dichiarazioni

«È una grande gioia presentare quest’oggi una campagna abbonamenti innovativa, - ha affermato Mauro Giacca - studiata e proposta in sinergia con il nostro Main Partner Gruppo Dao Conad. Vogliamo coinvolgere sempre di più tutta la popolazione trentina, perché il Trento è e deve essere dei trentini. Stiamo crescendo: il Club si sta strutturando per essere all’altezza della nuove sfide che dovrà affrontare. Sfide che, tenendo i piedi per terra, vogliamo vincere. Abbiamo realizzato per l’occasione un video emozionale con il quale vogliamo trasmettere a tutto il popolo gialloblu emozioni, passione e determinazione».
«Sin dalla prima conferenza stampa stagionale abbiamo comunicato la nostrà volontà di crescere, dentro e fuori dal campo. - ha spiegato Diego Cattoni - Ecco perché il club si sta potenziando sempre più con l’inserimento di figure di spessore ed ecco perché stiamo costruendo una squadra che possa essere competitiva sul terreno di gioco e scaldare i cuori dei tifosi, che sono una componente fondamentale e straordinaria di questa nostra avventura. Venerdì l’affetto che ci hanno tributato, e si trattava di un’amichevole estiva, è stata l’ennesima riprova di quanto amore ci sia verso i colori gialloblu. Ecco perché oggi presentiamo una campagna abbonamenti dedicata ai trentini di tutta la provincia perché il nostro è un progetto inclusivo di tutto il territorio provinciale».
«Sarà una campagna abbonamenti a prezzi ribassati rispetto al passato, - ha detto Corrado Di Taranto - con particolari promozioni dedicate alle famiglie, ai giovani e agli studenti universitari. Vogliamo riempire il “Briamasco”, portando allo stadio i nonni, i genitori, i ragazzi, le ragazze. La sinergia con il nostro Main Sponsor ci permetterà di regalare un buono da 30 euro a chi sottoscriverà l’abbonamento Family e da 10 euro per ogni singolo abbonamento, esclusi quelli riservati agli Under 14, che potranno assistere a tutte le gare casalinghe, in ogni settore dello stadio, all’incredibile prezzo di 20 euro complessivi. E poi abbiamo voluto pensare anche ai 16mila studenti che frequentano l’Università di Trento: anche per loro abbiamo pensato ad una tariffa speciale per far sì che possano innamorarsi dei colori gialloblu. “Riempiamo il Briamasco” non è solamente uno slogan, ma un obiettivo».
«Per noi è motivo d’orgoglio partecipare in maniera attiva alla campagna abbonamenti di un club che, confermo quanto è stato detto dai vertici societari, è in crescita e si sta strutturando sempre meglio per affrontare nuove ed esaltanti sfide. - ha affermato Alessandro Penasa di Dao - Il Gruppo Dao da anni supporta l’attività del Club e continuerà a farlo, perché i nostri valori sono gli stessi che questa realtà calcistica rappresenta e diffonde. I nostri punti vendita non sono semplici esercizi commerciali, ma luoghi d’aggregazione, un po’ come lo stadio. Aver potuto contribuire alla campagna abbonamenti è un ulteriore step nella crescita di una partnership solida, vincente e con grandi prospettive».
«È stato un piacere collaborare anche in questo caso con A.C. Trento 1921, - ha aggiunto Nicola Webber di Dao - perché quando sentiamo parlare di campagna abbonamenti rivolta alle famiglie e ai più giovani non possiamo che trovare piena condivisione in quella che è anche la “mission” del Gruppo Dao, che ha deciso di regalare l’abbonamento Under 14 ai figli dei propri dipendenti e soci per stimolare ulteriormente la presenza allo stadio. Con il Club c’è un rapporto commerciale, ma in questi anni si sono creati anche un profondo legame umano e la stima nei confronti delle persone con cui ci rapportiamo quotidianamente».

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip