calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Comano Fiavé, ViPo Trento, Arco e Anaune chiudono col sorriso

Chiusura senza verdetti da emettere in Eccellenza. La Virtus Bolzano, da due settimane già certa del passaggio in Serie D, è scivolata sul campo del Brixen: per i biancazzurri a segno Luca Consalvo e Maximilian Schraffl, la rimonta della capolista si ferma al gol di Yassine Bounou e sui legni. Sfida dagli umori contrapposti ad Oltra: il San Giorgio passa con un tris del capocannoniere Martin Ritsch e si concentra su finale di Coppa Provincia e playoff, il Dro Alto Garda plaude l'acuto di Renato Manzotti (al secondo spezzone di partita e al primo gol) e saluta il massimo campionato regionale.

Martin Ritsch, capocannoniere con ben 27 gol
Martin Ritsch, capocannoniere con ben 27 gol

Concludono appaiati al terzo posto Termeno e Lana: i ragazzi di Mauro Bandera a Ponte Arche lasciano strada al più pimpante Comano Terme Fiavé (in rete Matteo Raveane, Samir Ajdarovski e Christian Malfer), la truppa di Kurt Forer abbassa la tensione e viene trafitta dallo Stegona, che dopo l'illusorio vantaggio meranese di Alexander Nischler si scatena con Noah Gietl e soprattutto Patrick Bacher (tripletta).

Si fermano anche le due quinte della classe Bozner e Lavis: al Talvera esplosivo 3-5 con l'Arco 1895 subito in fuga con le doppiette di Daniele Proch e Alessandro Odorizzi, gli arancioneri bravi nel riportarsi in corsa con Johannes Larcher (doppietta) e Stefano Calabrese prima della chiusura firmata Matteo Risatti, mentre i rossoblù di Stefano Manfioletti vengono sorpresi al Lahn da Matthias Bacher che regala al Maia Alta di Luca Lomi l'ultimo sorriso.

Ritrova la vittoria dopo una lunga serie negativa la ViPo Trento: nel cappotto alla Rotaliana a segno le bandiere Marco Giacomoni e Simone Omodei, con Ledion Marku e Luca Rella (tris) a completare il risultato tennistico. A Maso Ronco botta e risposta tra Mori Santo Stefano (in rete Marco Canali) e San Paolo (definitivo pari di Simon Ebner), a Cles un gol per tempo di Genci Kumrija (otto gol nel solo girone di ritorno) permettono all'Anaune Val di Non di battere il Gardolo.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 34ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip