calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Scatto salvezza del Calceranica, Mezzocorona nei guai

Altro passo verso l'Eccellenza del Rovereto: le zebrette (doppietta di Andrea Dallapiccola, sigilli di Luca Tognotti e Manuel Brusco) non lasciano scampo al pur combattivo Tnt Monte Peller (illusorio 2-1 di Massimo Iori) e avvicinano il traguardo. Per completare l'opera, ai bianconeri basterà raccogliere 5 punti nelle ultime 4 giornate. Vincono anche le inseguitrici Benacense 1905 (sul campo del Fiemme è decisivo il rigore di Nicola Dal Fiume) e Settaurense 1934 (cappotto sulla cenerentola Cavedine Lasino firmato dalla tripletta di Giorgio Dubini e dalle reti di Manuel Grassi, Federico Lorenzi e Simone Nicolini). Impresa della Ravinense, che grazie al guizzo di Stefano Casagranda batte l'Aquila Trento nella stracittadina mettendo la freccia in classifica.

Patrick Vesco è stato determinante per la vittoria del Calceranica
Patrick Vesco è stato determinante per la vittoria del Calceranica

Sorpresa nel derby valsuganotto: grazie ai gol di Matteo Anderle, Patrick Vesco e Axhi Hasa (su rigore) il Calceranica ha la meglio sul più quotato Borgo (momentaneo 2-1 di Raffaele Dallapiccola) e incamera tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Il Mezzocorona (a riposo) precipita infatti a -4, con il Nago Torbole che intanto piazza il tris firmato da Amedeo Calliari, Simone Carissimi e Luca Stoppini sul campo del Pinzolo Valrendena.

Completano il quadro la seconda cinquina in quattro giorni della Bassa Anaunia (tris di Cristian Zanotti e doppietta di Ermanno Formolo), che ha annichilito il Sacco San Giorgio (rigore inutile di Matteo Simonini), e la vittoria dell'orgoglioso Telve (fiammate di Marco Ferrai e Mathias Tavernaro) sull'Alense (rigore di Christian Trainotti).

IL QUADRO COMPLETO DELLA 31ª GIORNATA DI PROMOZIONE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip