calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Il Besenello non si presenta: escluso dal campionato

Il Comunicato pubblicato oggi dal Comitato trentino della Figc ha sentenziato l'esclusione dal campionato del Besenello, squadra di Seconda Categoria (girone C) che domenica non si è presentata nel match casalingo con l'Audace. Per i lagarini si è infatti trattato della seconda rinuncia.

Eccellenza, multata l'Anaune

Nel massimo campionato regionale altra multa per l'Anaune Val di Non (150 euro per assenza medico/servizio sanitario). Una giornata di squalifica per mister Paolo Zasa (Arco 1895) e per Francesco Pinamonti (Anaune Val di Non), espulsi domenica scorsa, oltre che per Davide Grossi (Arco 1895), Sven Kerschbaumer (Brixen), Ivan Forer (Lana) e Mahdi Sammah (San Paolo), appiedati per cumulo di ammonizioni.

El Bouazzaoui, altri tre turni da scontare

Nel massimo campionato provinciale fanno notizia le quattro gare di squalifica affibbiate dopo il recupero di mercoledì 13 aprile a Salah El Bouazzaoui (Benacense 1905), che “espulso per somma in ammonizioni, rientrava in campo a fine gara, offendendo l'arbitro”. Due le partite che dovrà invece saltare Cristiano Feller (Borgo). Un turno dovranno scontarlo Stefano Magelli (Aquila Trento), Daniele Addeo (Benacense 1905), Stefano Agostini e Simone Curzel (Borgo), Kamal Addi, Marco Bordin e Paolo Tomaselli (Ravinense), Mirko Manica (Sacco San Giorgio), Rubin Hoxha (Settaurense 1934) e Ibrahim Karim (Telve).

Inibito fino al 28 aprile mister Paolo Fiorini (Alense), squalificato per cumulo di ammonizioni mister Massimiliano Ceraso (Borgo). Multato di 100 euro, infine, il Telve, in quanto “sostenitori di parte, offendevano la terna arbitrale”.

Prima, Gherghe fuori due giornate

In Prima ha rimediato due giornate nel recupero di mercoledì 13 aprile Simone Bolgiani (Piné), che una partita l'ha già saltata lunedì, quando ha scontato il turno anche Andrea Bortolotti (Piné).

Due le giornate rimediate da Laurentiu Gherghe (Paganella). Dovranno saltare una gara anche Federico Marchi (Aldeno), Alessandro Gasperotti (Castelsangiorgio), Oleksandr Hnyda (Cristo Re), Luca Carrara (La Rovere), Simone Bosetti, Gabriele Decarli e Loris Tanel (MolvenoSpor), Simone Guzzo e Giulio Pelizzari (Monte Baldo), Alessio Tarter (Paganella), Stefano Bruni (Pergine), Mattia Ferrari (Piné), Stefano Filippi (Porfido Albiano), Nicola Bettega (Primiero), Samuel Rossini (Sopramonte), Simone Antoniolli e Rudy Micheli (Valsugana).

Giugno 2016: il Besenello festeggia la vittoria del campionato. Ricordi quantomai lontani all'ombra di Castel Beseno
Giugno 2016: il Besenello festeggia la vittoria del campionato. Ricordi quantomai lontani all'ombra di Castel Beseno

Seconda, il Besenello ha già finito la stagione

L'ultima divisione del nostro calcio perde un'altra squadra. Stavolta è il Besenello ad essere escluso dal campionato dopo la seconda rinuncia (lunedì nel match interno con l'Audace) oltre che multato di 2000 euro per il medesimo motivo.

Multate anche Cornacci (100 euro “per aver permesso la presenza in panchina a persona non autorizzata”) e Robur (80 euro “per non aver esibito all'arbitro la richiesta della forza pubblica”).

Sempre in Seconda due giornate sono state comminate a Franco Perotto (Oltrefersina) e Matteo Costantino (Vigolana); dovranno saltare la prossima partita gli allenatori Luca Innocenti (Adige) e Nicola Rizzato (Cauriol) e i calciatori Mattia Andreani e Alessio De Franceschi (Alto Garda), Luca Righetto (Cauriol), Alessandro Manfrin (Cornacci), Gurian Habibi (Iliria), Simone Festa (Leno), Stefano Battaiola (Solandra), Giacomo Mattivi (Trilacum).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip