calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Il Calceranica mette la freccia, la "Bena" sale al secondo posto

Le ultime due partite del 29° turno di Promozione hanno rispettato i pronostici, ma per Calceranica e Benacense 1905 non sono mancati i brividi.

Giovanni Sartori (Calceranica) ha griffato tre punti fondamentali
Giovanni Sartori (Calceranica) ha griffato tre punti fondamentali

I valsuganotti di Enrico Ferrai, reduci dal pesante ko nello scontro diretto di Mezzocorona, erano obbligati alla vittoria per riportarsi avanti proprio nei confronti dei rotaliani. Il Tnt Monte Peller, però, non si è prestato a vittima sacrificale, anzi: a sbloccare il risultato in riva al lago è stato il noneso Simone Maistrelli con un colpo dal limite dell'area, con i gialloverdi bravi a rispondere subito con un tocco ravvicinato di Luca Marzadro. Nella ripresa gli ospiti sprecano, così il colpo di testa di Giovanni Sartori fa esplodere la gioia valsuganotta: il Calceranica torna sestultimo, ovvero sull'ultima piazza che garantisce la salvezza.

Sempre in Valsugana, ma a Telve, i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio con Davide Dalsasso. Dal 25' del primo tempo ad inizio ripresa si scatena la Benacense: Andrea Santuliana, Nicola Donati e Matteo Risatti consegnano alla truppa di Giuliano Giovanazzi la vittoria che significa secondo posto.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 29ª GIORNATA DI PROMOZIONE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip