calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Colpo salvezza del Nago, per il Mezzocorona punto prezioso

Non sono mancate le sorprese nei quattro match del sabato di Promozione. Nel pomeriggio bella vittoria della Bassa Anaunia, che con una doppietta di Nicola Micheli ha steso l'Alense nello scontro diretto di medio-alta classifica. A Cavalese, intanto, il Fiemme si portava avanti con Samuele Delladio creando altre palle gol, per poi subire nel finale il pareggio del Mezzocorona firmato da Martin Schönsberg: i gialloverdi hanno così colto il quarto risultato utile consecutivo, ma per la salvezza la strada è ancora lunga.

Nicola Micheli ha steso l'Alense con una doppietta
Nicola Micheli ha steso l'Alense con una doppietta

In serata sono arrivati i risultati più clamorosi. A Spiazzo il Borgo ha sbattuto contro il muro del Pinzolo Valrendena: tanti i rimpianti per i giallorossi, che hanno fallito un rigore con Simone Agostini e che nel finale hanno protestato per un gol annullato a Jacopo Stefani a causa di un fuorigioco apparso ai più inesistente. A Mattarello colpo gobbo del Nago Torbole, che coglie tre punti forse decisivi in chiave salvezza: una doppietta di Daniele Berardinelli è risultata letale per la Ravinense, al terzo impegno ravvicinato e alla prima sconfitta del girone di ritorno.

Lunedì il turno spezzatino si chiuderà con Calceranica-Tnt Monte Peller, match cruciale per i lacustri ora quintultimi, e Telve-Benacense, con i rivani che vogliono salire al secondo posto in classifica.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 29ª GIORNATA DI PROMOZIONE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip