calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Il Gardolo frena il San Giorgio ma retrocede, balzo del Mori

A Melta accade l'imponderabile: l'inseguitrice San Giorgio prima si spiana la strada con Martin Ritsch e Andreas Priller, poi si addormenta e subisce la rimonta del Gardolo firmata da Giuseppe Lubrano e Paolo Andreatta. Nel finale i gialloblù sfiorano addirittura la vittoria che avrebbe rimandato la retrocessione matematica in Promozione, che invece arriva sin troppo puntuale per i generosi ragazzi di Claudio Squadrani. Si mangiano le mani, invece, i pusteresi di Patrizio Morini, che scivolano a -5 dalla Virtus Bolzano, sempre più capolista solitaria di Eccellenza.

Più dietro proseguono le cavalcate di Termeno (2 a 0 alla ViPo Trento firmato da Rafael Pomella e Stefan Frötscher) e Lana (2 a 0 al Maia Alta con i gol dei soliti Lukas Hofer e Andreas Nicoletti), mentre frena il Lavis, che dopo il vantaggio di Claudio Barbetti (al 19° gol in campionato) subisce la rete di Gaspar Gino Bozzi che regala al Dro Alto Garda un punto poco utile alla causa salvezza dei gialloverdi.

Marco Canali ha griffato due gol nel pesante poker del Mori
Marco Canali ha griffato due gol nel pesante poker del Mori

Compie un deciso balzo in avanti verso la riconferma nel massimo campionato regionale il Mori Santo Stefano, che regola il Brixen con un poker in cui spicca la doppietta di Marco Canali, accompagnata dai guizzi di Daniel Pedrotti e Michele Pezzato. Spreca una buona occasione invece l'Anaune Val di Non, battuta in casa dal San Paolo (decisivo En Naimi). Coglie un punto in casa l'Arco 1895: in via Pomerio Christian Malfer porta avanti due volte (la prima su rigore) il Comano Terme Fiavé, ma prima Kevin Marchione, poi Federico Odorizzi sistemano le cose per i gialloblù di Paolo Zasa.

Completa il quadro del sabato la netta vittoria del Bozner sul campo dello Stegona: pusteresi avanti con Noah Gietl, sonante risposta arancionera con una cinquina firmata Gabriel Tessaro, Felix Willeit, Daniele De Simone (su rigore), Gianmaria Conci e Florian Ciavatta.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 31ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip