calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico Terme espugna il campo dello Spinea

Il Levico Terme espugna il campo dello Spinea per due a uno, realizzando un gol per tempo, trovando il secondo successo in trasferta del proprio campionato e mettendo una seria ipoteca sulla salvezza. Mattatore della gara Sinani, autore della doppietta decisiva. Partita che ha visto la squadra del presidente Sandro Beretta approcciare bene il match, creando tanto e sprecando qualcosa di troppo in avanti, mantenendo così lo Spinea vivo fino alla fine. Il Levico Terme scenderà in campo già giovedì per la trasferta con il Cattolica.
Il tecnico Claudio Rastelli ripropone dal primo minuto capitan Rinaldo in mezzo al campo dal primo minuto con Gabriel e Nicolas Santuari. In avanti agiscono Sinani supportato da Vinciguerra e Sinani.

Cronaca

Partono forte i trentini. Al 14' Levico subito in vantaggio con Piacente che lancia Sinani, con il bomber dei valsuganotti che stoppa e si gira bene sul destro, infilando il pallone sul primo palo. I padroni di casa subiscono il colpo e Piacente prima, Grezzani poi sfiorano il raddoppio. Alla mezz'ora Menato crea la prima occasione per lo Spinea, ma Rosa è attento e si rifugia in angolo. Nel finale di tempo Noe salva nell'arco di pochi minuti su Sinani e Piacente.
Nel secondo tempo i valsuganotti non chiudono il match, lasciando qualche iniziativa di troppo alla squadra di casa che, con Ferrazzo, si rende pericolosa. A dieci minuti dalla fine i levicensi chiudono il match realizzando il due a zero: Nicolas Santuari centra dalla destra, sul secondo palo ancora Sinani, questa volta con il mancino, mette il pallone sul primo palo. A due minuti dalla fine Menato accorcia le distanze per i veneziani, ma l'undici di Claudio Rastelli mantiene il risultato e porta casa i tre punti.
Mercoledì Levico Terme nuovamente in campo per la trasferta con il Cattolica.

Il tabellino

SPINEA 1 LEVICO TERME 2
RETI: 14’ pt e 35’ st Sinani (L), 43’ st Menato (S)
SPINEA: Noe, Rocco (43’ st Berto), Ferrazzo, Beniamin (37’ st Numi), Dei Poli, Zanon, Haidara (15’ st Pasha), Brugnolo, Menato, Dell’Andrea (15’ st Carniato), Barbon (15’ st Chin). All. Centurioni
LEVICO TERME: Rosa, Scaglione, Piacente, Santuari N., Cigagna, Pettinà, Grezzani (24’ st Torregrossa), Rinaldo (17’ st Davi), Sinani (37’ st Papi), Vinciguerra, Santuari G. (23’ st Pezzuti). All. Rastelli
ARBITRO: Nigro di Prato
NOTE: 150 spettatori circa. Ammoniti Zanon, Ferrazzo (S), Grezzani, Pezzuti, Sinani (L)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip