calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

I tifosi offendono l'arbitro, MolvenoSpor multato

Settimana tutto sommato tranquilla per il Giudice Sportivo, che ha appiedato quattro calciatori in Eccellenza, sette in Promozione e dieci in Prima Categoria.

Massimiliano Gretter, difensore del Lavis, salterà la trasferta di Melta
Massimiliano Gretter, difensore del Lavis, salterà la trasferta di Melta

Eccellenza, giornata di ordinaria amministrazione

Nel massimo campionato regionale squalificati per una gara mister Mario Pasquali (Bozner) e i quattro calciatori che domenica scorsa hanno raggiunto la quinta ammonizione, ovvero Gabriel Tessaro (Bozner), Ivan Angerer (Brixen), Loris Salvaterra (Dro Alto Garda) e Massimiliano Gretter (Lavis).

Promozione, stop a mister Brugnara

Nel massimo campionato provinciale fermato fino al 17 marzo mister Flavio Brugnara, che di fatto non salterà alcun match visto che la Bassa Anaunia domenica riposa.

Sette i calciatori squalificati, tutti per un turno, ovvero Ermanno Formolo (Bassa Anaunia) e Fabio Capra (Fiemme), espulsi domenica scorsa, e Mattia Ropelato (Calceranica), Tommaso Cristan (Mezzocorona), Nicolò Agosti (Sacco San Giorgio), Stefano Pilati (Tnt Monte Peller) e Marco Ferrai (Telve), giunti alla quinta ammonizione.

Prima, MolvenoSpor multato

Nella penultima divisione del nostro calcio, ripartita domenica, è di 150 euro la multa affibbiata al MolvenoSpor, sanzionato in quanto “pubblico di parte, offendeva il direttore di gara e i giocatori avversari”.

Dieci i calciatori squalificati per un turno: gli espulsi Fabiano Vettori (Alta Giudicarie), Andrea Scolaro (MolvenoSpor), Theodor Filkoski (Paganella), Alessio Tarter (Paganella) e Xhejni Kertusha (Trambileno) e i recidivi Riccardo Ioriatti (Aldeno), Valerio Valenti (Alta Giudicarie), Dennis Fusi (Castelcimego), Mario Brojka (Condinese) e Sergio Degasperi (Verla).

Seconda, il 3P ritarda l'avvio della partita

Nella divisione più bassa del nostro pallone è ripartito solo il girone A ma vanno registrate l'ammenda di 120 euro al 3P Valrendena per aver causato ritardo all'inizio della gara (recidiva), le inibizioni fino al 24 marzo di mister Matteo Dallapè (Calavino) e fino al 17 marzo del dirigente Sebastiano Bertolini (Virtus Giudicariese) e le squalifiche per due giornate di Gianluca Flaim (Virtus Giudicariese) e di una giornata per Claudiu Vlad Duma (Virtus Rovere), Alessandro Frizzi (Alto Garda) e Marco Serioli (Caffarese).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip