calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

A Cartigliano il Levico raccoglie un buon punto

Il Levico Terme conquista un buon punto in casa del Cartigliano, in una partita divertente e aperta a qualsiasi risultato. Lo zero a zero finale non rende pienamente giustizia per quanto visto in campo, con le due formazioni per nulla rinunciatarie, sebbene il pareggio finale sia il risultato più giusto.
Il tecnico Claudio Rastelli - senza gli indisponibili Pezzuti e Rosa - conferma il classico 4-3-3, con capitan Rinaldo che parte dalla panchina: Circio in porta e difesa composta dalla coppia di centrali Scaglione - Cigagna con Pettinà e Davi ad agire da esterni. In mezzo al campo partono dal primo minuto Nicholas e Gabriel Santuari insieme a Piacente, mentre in attacco Torregrossa e Vinciguerra giocano a supporto del bomber Sinani.

La cronaca

Gara divertente, dai ritmi elevati e con continui ribaltamenti di fronte. Parte bene la formazione trentina con Piacente che di testa, da azione d'angolo, salta più in alto di tutti ma non inquadra lo specchio della porta. Poco prima del ventesimo si vedono in avanti i padroni di casa con Barzon che dalla destra centra per Di Gennaro e Preknicaj che non riescono a sfruttare al meglio il suggerimento. Nella pancia della prima frazione di gara Gabriel Santuari da una parte e Barzon dall'altra impegnano rispettivamente gli estremi difensori opposti Zecchin e Circio, i quali rispondono sempre molto bene, negando il gol.
Nel secondo tempo la gara resta avvincente, con un'occasione nitida per parte. Al 20' Barzon dal limite dell'area di rigore angola troppo la propria conclusione, con la sfera che finisce a lato di pochissimo mentre Sinani da buona posizione vede Zecchin opporsi davanti a lui in uscita. Finisce così zero a zero.
Per il Levico Terme il prossimo turno è in casa contro il Delta Porto Tolle, unica squadra superata in trasferta dai valsuganotti fino a questo momento.

Il tabellino

CARTIGLIANO-LEVICO TERME 0-0
CARTIGLIANO: Zecchin, Romagna (42' pt Pregnolato), Lunardon, Boudraa, Pelizzer, Buson, Preknicaj (42' st Mantovani), Miniati, Di Gennaro (45' st Stevanin), Barzon, Simic. All. Ferronato
LEVICO TERME: Circio, Davi, Pettinà, Santuari N., Cigagna, Scaglione, Torregrossa (19' st Grezzani), Santuari G. (21' st De Feo), Sinani, Vinciguerra, Piacente (36' st Rinaldo). All. Rastelli
ARBITRO: Marra di Agropoli
NOTE: ammoniti Miniati (C), Torregrossa e Piacente (L)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip