calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico Terme saluta il 2021 con un pareggio

Il Levico Terme impatta in casa dell'Ambrosiana nell'ultima partita del 2021 e sale a quota 21 punti in classifica, a metà della graduatoria con una partita da recuperare (5 gennaio 2022 contro la Clodiense). I ragazzi del tecnico Claudio Rastelli non riescono ad andare oltre lo zero a zero contro i veronesi che, fino a questa gara, non avevano mai raccolto punti sul campo amico.
Partita che scorre via in maniera lineare e lenta, senza grossi sussulti, con i valsuganotti maggiormente pericolosi nella ripresa. Claudio Rastelli conferma il 4-3-3 con Rosa in porta e con la coppia di centrali Scaglione-Pettinà insieme agli esterni Davi e Piacente. In mezzo al campo agiscono Santuari, capitan Rinaldo e Pezzuti, insieme al tridente Sinani, Vinciguerra e Tronco.

La cronaca

Primo tempo che non si accende praticamente mai con l'Ambrosiana che si fa vedere con Giordano, Konate e Righetti ma la mira dei veronesi è imprecisa. Sinani, dopo un bell'avvio di stagione, non trova lo spunto (non segna dal 7 novembre, complice anche le tre giornate di squalifica).
Nella seconda frazione di gioco cresce il Levico Terme che si fa vedere immediatamente con Scaglione che calcia sopra la traversa. Poco dopo tocca a Piacente, ma Franca devia in angolo. Davi da una parte e Menolli dall'altra cercano di rendersi pericolosi, senza grosse fortune.
La gara termina sullo zero a zero con il Levico Terme che dovrà rimandare al 2022 la ricerca della vittoria esterna che non arriva da fine ottobre.

Tabellino

AMBROSIANA- LEVICO TERME 0-0
AMBROSIANA: Franca, Barilaro, Turano, Trento (32' st Capellini), Dall’Agnola, Leggero, Giordano (33' st Menolli), Malagò, Righetti, Manconi (31' pt Bernasconi), Konate. All. Sammarco
LEVICO TERME: Rosa, Davi, Piacente, Santuari N. (41' st Grezzani), Pettinà, Scaglione, Tronco (31' st Torregrossa), Rinaldo, Sinani, Vinciguerra (31' st Casalini), Pezzuti. All. Rastelli
ARBITRO: Catanzaro di Catanzaro
NOTE: ammonito Turano (A)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip