calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C

Il Südtirol a Legnago per il recupero del secondo tempo

Va in scena sul terreno del “Mario Sandrini” di Legnago il recupero del secondo tempo della quinta giornata d’andata con l’FC Südtirol che riparte dal vantaggio acquisito prima della sospensione della gara, avvenuto dopo l’intervallo. Si ricomincia quindi dallo 0-1 in virtù della rete messa a segno da Odogwu al 4’ di gioco e con le modalità previste dal regolamento per questi casi. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di mercoledì 10 novembre.
I biancorossi provengono dal successo conseguito sul campo della Pro Sesto grazie alla rete messa a segno all’11’ del primo tempo da Casiraghi, al quinto centro personal. La formazione di mister Ivan Javorcic ha conquistato al “Breda” la quarta vittoria di fila, raccogliendo altri tre punti preziosissimi per allungare in classifica nei confronti del Padova, costretto al pareggio a Mantova e del Renate, sconfitto a Piacenza. Nella graduatoria provvisoria, l’FC Südtirol conduce con tre punti di vantaggio sulla Feralpisalò e sul Padova e 4 sul Renate. A Sesto San Giovanni, i biancorossi hanno conservato l’imbattibilità e allungato di conseguenza la striscia positiva: 12 gare giocate con 9 vittorie e 3 pareggi, conservando il primato difensivo su scala europea (una sola rete subita) e portando a ben 1085’ i minuti di imbattibilità della porta difesa da Poluzzi, compresi recuperi e il primo tempo giocato a Legnago. 1 gol subito in 12 partite e mezza.
Il Legnago, in 12 gare ha conquistato 11 punti (come Giana Erminio, Mantova e Pro Sesto, tutte con 12 gare) proviene dalla sconfitta interna subita domenica scorsa contro il Seregno: 1-2 con Gomez che al 44’ ha dimezzato lo svantaggio dopo le reti lombarde di Cortesi e Borghese, rispettivamente all’11’ e al 13’. Gli ospiti hanno chiuso in 8 a causa di 3 espulsioni. La squadra di Giovani Colella ha colto fin qui 3 vittorie e 2 pareggi, 7 le sconfitte con 12 reti realizzate e 16 subite. In casa il ruolino è di 2 vittorie (Trento e Pergolettese), 1 pareggio (Mantova), 3 sconfitte (Seregno, Pro Patria e Padova) con 8 reti all’attivo e 11 al passivo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip