calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

La Luparense cala il poker al Levico Terme

La Luparense cala il poker al Levico Terme. Sconfitta rotonda per quattro a zero per la squadra di mister Claudio Rastelli nell'anticipo della settima giornata contro la seconda della classe nel girone C della Serie D dopo quattro risultati positivi. Primo tempo da dimenticare per i valsuganotti, finiti sotto di quattro reti. La fisicità e la qualità tecnica dei padroni di casa ha prevalso sui trentina.
Rastelli conferma il 4-3-3. Davanti all’estremo difensore Rosa, al centro ci sono Scaglione e Stanghellini, mentre sulle fasce agiscono l’ex Virtus Bolzano Davi e Piacente. In mezzo al campo Gabriel e Nicolas Santuari insieme a capitan Rinaldo. In attacco i trentini recuperano il capocannoniere della squdra Sinani, supportato da Tronco e Vinciguerra.

La cronaca

Pronti-via e la Luparense in meno di un quarto d’ora è già sul due a zero. Al 7’ Rubbo dalla destra vede e serve Cardellino che, tutto solo in area di rigore, è letale e batte Rosa per l’uno a zero. Al 14' Cardellino, dopo aver sprecato l’immediato raddoppio davanti a Rosa, realizza il due a zero su calcio di rigore per un fallo causato da Gabriel Santuari ai danni di Ruggeri.
Claudio Rastelli prova a correre ai ripari inserendo De Nardi al posto di Nicolas Santuari. Ma la reazione del Levico Terme non arriva. Al 40' la Luparense realizza il tre a zero con Boron che sulla sinistra che dal fondo serve l’ex Trento Rivi sul secondo palo che chiude il match. Nel primo minuto di recupero della prima frazione di gara Rubbo in tap-in realizza il quattro a zero. Nel secondo tempo i veneti gestiscono il risultato senza correre troppi rischi.
Per il Levico Terme una battuta di stop dopo quattro risultati positivi consecutivi. Per la società del presidente Sandro Beretta mercoledì, alle ore 18, impegno casalingo in Coppa Italia contro il Cartigliano.

Il tabellino

LUPARENSE-LEVICO TERME 4-0
RETI: 7’ pt e 14’ pt. rig. Cardellino, 40’ pt Rivi, 46’ pt Rubbo
LUPARENSE: Plachero, Cucchisi (9’ st Stringa), Zanella, Ruggero, Boscolo (20’ st Chajari), Cherubin, Cavallini, Rubbo (34’ st Pilastro), Cardellino, Rivi (20’ st Rabbas), Boron (27’ st Beccaro) All. Zanini
LEVICO TERME: Rosa, Davi, Piacente, Santuari N. (20’ pt De Nardi), Stanghellini. Scaglione, Tronco (9’ st Torregrossa), Rinaldo (23’ st Pezzuti), Sinani (1’ st Grezzani), Vinciguerra (33’ st Casalini), Santuari G. All. Rastelli
ARBITRO: Arcidiacono di Acireale
NOTE: ammoniti Cucchisi, Boscolo, Zanella, Rabbas (LU), Santuari N., Stanghellini (LT)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip