SporTrentino.it
Promozione

Un turno infrasettimanale con diversi match interessanti

Sono davvero tanti i motivi di interesse che accompagnano l'ottava giornata di Promozione, che coincide anche con il primo turno infrasettimanale del massimo campionato provinciale.

In vetta il big match è quello che in Valsugana opporrà Borgo e Aquila Trento. I giallorossi di Massimiliano Ceraso, secondi un po' a sorpresa, sono reduci da quattro successi filati, ma anche i ragazzi di Walter Fugatti dopo una partenza altalenante stanno trovando la continuità necessaria per puntare in alto: come si suol dire, sarà il classico match da tripla.

Proverà ad approfittarne la capolista Rovereto: i bianconeri di Paolo Eccher ospitano al Quercia un Telve in enorme difficoltà e capace di raccogliere appena 2 punti in 7 partite giocate. Al Mutinelli, invece, sarà il Sacco San Giorgio a mettere alla prova l'Alense, che dopo una partenza sprint ha raccolto un punto in due partite. Doveva essere un big match anche quello di Riva del Garda, ma tra Benacense e Settaurense 1934 sarà quasi testa-coda visto il deludente ruolino di marcia dei lacustri.

In Piana Rotaliana, intanto, il Mezzocorona di Flavio Toccoli vorrebbe tornare a far bottino pieno, ma in via Santa Maria arriverà l'unica compagine imbattuta, ovvero la pimpante Bassa Anaunia.

Andrea Eberhart e il suo Nago Torbole sono attesi da un match salvezza
Andrea Eberhart e il suo Nago Torbole sono attesi da un match salvezza

Si giocherà per la salvezza sugli altri tre campi: a Tuenno la cenerentola Tnt Monte Peller ospita la Ravinense, in Valle dei Laghi il Cavedine Lasino attende il Nago Torbole, a Cavalese quello tra Fiemme e Calceranica è un match tra squadre in salute.

Il programma completo (mercoledì, ore 20)

ALENSE - SACCO SAN GIORGIO (ad Ala)
BENACENSE 1905 - SETTAURENSE 1934 (a Riva del Garda via Rilke)
BORGO - AQUILA TRENTO (a Borgo Valsugana)
CAVEDINE LASINO - NAGO TORBOLE (a Cavedine)
FIEMME - CALCERANICA (a Cavalese)
MEZZOCORONA - BASSA ANAUNIA (a Mezzocorona)
ROVERETO - TELVE (a Rovereto Quercia)
TNT MONTE PELLER - RAVINENSE (a Tuenno)
Riposa: PINZOLO VALRENDENA

LA CLASSIFICA DI PROMOZIONE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip