SporTrentino.it
Eccellenza

Big match a Mori, ViPo Trento all'esame Bozner

Settima di Eccellenza con due confronti tutti trentini. Domenica il big match andrà in scena in terra lagarina, dove il Mori Santo Stefano quinto in classifica attende il Lavis, formazione che sembra rinata dopo i due successi ravvicinati, entrambi propiziati dalle doppiette di Claudio Barbetti. Intanto a Melta il Gardolo deve muovere la classifica: sul sintetico del sobborgo arriva però una delle formazioni più in forma del campionato, ovvero il Comano Terme Fiavé che nelle ultime 4 partite ha raccolto 10 punti.

Il Gardolo di mister Claudio Squadrani attende il Comano Fiavé
Il Gardolo di mister Claudio Squadrani attende il Comano Fiavé

La miglior trentina del lotto è però la ViPo Trento, seconda a quota 12. I collinari viaggeranno alla volta del capoluogo altoatesino per sfidare il Bozner reduce dal primo stop stagionale. È chiamato al riscatto invece l'Arco 1895 di mister Paolo Zasa, che sul sintetico di via Pomerio se la vedrà con il Termeno di Mauro Bandera, formazione che in classifica affianca i gialloblù gardesani.

Devono dare qualche segnale confortante intanto Anaune Val di Non e Dro Alto Garda: i gialloblù di Filippo Moratti ospitano a Cles il San Giorgio, big che non può concedersi passi falsi, mentre i gialloverdi di Franco Azzolini saranno di scena sul campo del claudicante San Paolo. Sarà invece spareggio-salvezza in Val Pusteria, dove si incroceranno Stegona e Rotaliana, squadre che condividono l'ultimo posto in classifica a quota 2.

Interessanti anche i match tutti altoatesini: la capolista Virtus Bolzano è attesa dal Lana, il sinora poco costante Maia Alta se la vedrà con un ferito Brixen.

Il programma completo (domenica, ore 15.30)

ANAUNE VAL DI NON - SAN GIORGIO (a Cles)
ARCO 1895 - TERMENO (ad Arco Via Pomerio B)
BOZNER - VIPO TRENTO (a Bolzano Talvera B)
GARDOLO - COMANO TERME FIAVÉ (a Melta di Gardolo)
LANA - VIRTUS BOLZANO (a Lana)
MAIA ALTA - BRIXEN (a Merano Lahn)
MORI SANTO STEFANO - LAVIS (a Mori)
SAN PAOLO - DRO ALTO GARDA (a Maso Ronco A)
STEGONA - ROTALIANA (a Stegona)

LA CLASSIFICA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip