SporTrentino.it
Eccellenza

Big match a Gabbiolo, al Righi un bollente derby bolzanino

Saranno Gabbiolo e il Righi di Bolzano i due "campi principali" del quarto turno di Eccellenza, che aprirà una settimana intensa che prevede tre giornate di campionato in sette giorni.

In collina andrà in scena il confronto tra ViPo Trento e Comano Fiavé: da una parte l'imbattuta compagine di mister Marco Girardi e del capocannoniere Matteo Pecoraro, dall'altra i rinvigoriti gialloneri di Luca Celia, reduci dalla prima vittoria in campionato e vogliosi di risalire ulteriormente la classifica. In poche parole, il più classico dei match da "tripla". Gli altri due confronti tutti trentini saranno ospitati da Arco e Lavis: in riva al Sarca i gardesani, finora abbonati al segno X, ospiteranno un rilanciato Gardolo, al Mario Lona i rossoblù se la vedranno con un'Anaune Val di Non che non ha mai segnato, ma che curiosamente ha pure la miglior difesa del torneo.

Tre le compagini trentine impegnate tra le mura amiche con altrettante squadre altoatesine: ad Oltra il Dro Alto Garda avrà a che fare con il lanciato Brixen, in via Lomba il Mori Santo Stefano attende l'imbattuto Lana, a Mezzolombardo la Rotaliana cercherà l'impresa con il sin qui tentennante Maia Alta.

Intanto al Righi sarà derby cittadino di altissima classifica tra Virtus Bolzano e Bozner, completano il quadro San Giorgio-San Paolo e Termeno-Stegona.

L'incornata vincente di Matteo Pecoraro nel recente derby di Melta
L'incornata vincente di Matteo Pecoraro nel recente derby di Melta

Il programma completo (domenica, ore 15.30)

ARCO 1895 - GARDOLO (ad Arco Via Pomerio)
DRO ALTO GARDA - BRIXEN (a Dro Oltra)
LAVIS - ANAUNE VAL DI NON (a Lavis)
MORI SANTO STEFANO - LANA (a Mori)
ROTALIANA - MAIA ALTA (a Mezzolombardo)
SAN GIORGIO - SAN PAOLO (a San Giorgio)
TERMENO - STEGONA (a Termeno)
VIPO TRENTO - COMANO TERME FIAVÉ (a Gabbiolo)
VIRTUS BOLZANO - BOZNER (a Bolzano Righi)

LA CLASSIFICA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip