calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Mylonas, che parata! Tranquillini e Sardisco trascinano le big

Nel weekend dei risultati ad occhiali (ben quattro le partite terminate 0-0 nel massimo campionato provinciale), non poteva che essere un portiere ad occupare il gradino più alto del podio della Promozione. Al secondo e al terzo posto, i due bomber che domenica si incroceranno nel big match del Quercia.

1. Gabriele Mylonas (Borgo)

Nell'equilibrata sfida tra Borgo e Benacense, al 12' della ripresa i rivani intravedono la possibilità di sbloccare il risultato quando l'arbitro concede un rigore ai biancoverdi. Sul dischetto si porta l'esperto Nicola Donati, che però viene ipnotizzato dal portiere valsuganotto, assoluto eroe di giornata per la compagine di mister Massimiliano Ceraso, con i ragazzi di Giuliano Giovanazzi che invece masticano amaro per l'occasione sprecata.

2. Marco Tranquillini (Rovereto)

Il big match del Talamo stava cominciando a sorridere all'Aquila Trento, in gol con Babou Diagne. La pronta replica bianconera è arrivata già nel primo tempo, con la doppietta del numero 10 che ha ribaltato il risultato già prima dell'intervallo. Nella ripresa ci hanno pensato poi Andrea Dallapiccola e Luca Anzelini a completare il pesante poker del Rovereto capolista: il team di mister Paolo Eccher si sta dimostrando una vera corazzata.

3. Michael Sardisco (Settaurense 1934)

Il Fiemme a Storo offre una discreta prova, facendosi vedere più volte dalle parti di Stefano Stagnoli. La differenza la fanno però le punte della Settaurense 1934: Michael Sardisco si conferma attaccante di razza aprendo le danze e poi chiudendo la contesa finalizzando una bella azione di squadra. In mezzo alle due reti del numero 11 chiesano, la perla di Manuel Grassi a dare ulteriore ottimismo ai ragazzi di Paolo Ferretti.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 3ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip