calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Sul podio i gol pesanti di Dalponte, Pedrotti e Cadonna

In una giornata di Eccellenza finalmente densa di sorrisi per i colori trentini, il podio della settimana è occupato da chi con i propri gol ha deciso i confronti di Ponte Arche, Cles e Melta.

1. Marco Dalponte (Comano Terme Fiavé)

Dopo le due sconfitte con le quotate Virtus Bolzano e San Giorgio, nelle Giudicarie attendevano il primo successo in campionato dei ragazzi di mister Luca Celia. Per i termali il match con la Rotaliana è cominciato con il botta e risposta tra Massimo Giovannini e Mirko Bergamo. Nei momenti decisivo del confronto delle Rotte, ci ha pensato il numero 10 giallonero con una doppietta da applausi a scavare il solco decisivo nel poker poi completato da Alessio Bosetti.

2. Daniel Pedrotti (Mori Santo Stefano)

Il centrocampista tricolore ha sempre timbrato nelle prime tre giornate di campionato. Dopo il gol nella negativa trasferta sul campo del Bozner e la doppietta nel tris rifilato allo Stegona, ecco il gol da tre punti nella tirata sfida di Cles, dove i lagarini di mister Davide Zoller hanno sconfitto di misura l'Anaune Valle di Non compiendo un deciso balzo in classifica.

3. Davide Cadonna (Gardolo)

Il destro scoccato dal classe 2002 gialloblù a inizio secondo tempo ha fatto da spartiacque in quel di Melta. Dopo l'intervallo, infatti, il Dro Alto Garda si presentava in campo forte del vantaggio costruito nel primo tempo, ma il gol trovato subito dalla compagine del sobborgo ha impresso una decisa sterzata al match, poi deciso dal calcio di rigore trasformato da Nicholas Trentini. La truppa gialloblù ha così potuto festeggiare il primo successo della compagine di mister Claudio Squadrani.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 3ª GIORNATA DI ECCELLENZA

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip