SporTrentino.it
Eccellenza

Primi acuti di Lavis, Comano Fiavé e Gardolo, blitz Mori

Giornata tutto sommato positiva per le compagini trentine nel campionato di Eccellenza. Da sottolineare tanto per cominciare il primo successo in campionato del Lavis, che coincide con il primo blitz stagionale di una formazione trentina in terra altoatesina: i rossoblù hanno espugnato Stegona grazie ai gol di Alessio Forcinella e Gjergj Mici.

Si sbloccano anche Comano Terme Fiavé e Gardolo: i giudicariesi hanno travolto la Rotaliana con un secco 4-1 firmato da Massimo Giovannini, Marco Dalponte (doppietta) e Alessio Bosetti (inutile il momentaneo 1-1 biancazzurro di Mirko Bergamo), i trentini hanno invece rimontato il Dro Alto Garda (a segno il solito Joel Nunez Mastroianni) con i sigilli di Davide Cadonna e Nicholas Trentini.

Massimo Giovannini ha aperto le danze nel poker del Comano Fiavé sulla Rotaliana
Massimo Giovannini ha aperto le danze nel poker del Comano Fiavé sulla Rotaliana

Prosegue intanto la marcia del Mori Santo Stefano: nel match sul campo dell'Anaune Valle di Non, decisivo Daniel Pedrotti, alla quarta realizzazione in tre partite. Pareggiano in trasferta le imbattute ViPo Trento e Arco 1895: i collinari con Matteo Pecoraro (pure lui al quarto gol) hanno impattato sul campo del Brixen, i gardesani si sono salvati all'ultimissimo minuto con Daniele Rosà in quel di Lana.

Nei confronti tutti altoatesini, successo del lanciatissimo Bozner (tutto solo in vetta) e due pareggi.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 3ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip