SporTrentino.it
Femminile

Venerdì torna l'«Open day» del Trento Calcio Femminile

Gli Open Day sono ormai una tradizione in casa gialloblu, sul versante femminile. Negli ultimi anni, bambine e ragazze hanno potuto provare a giocare, conoscere altre giovani calciatrici ed essere allenate dalle nostre giocatrici e dal nostro staff.
Venerdì 27 agosto, dalle ore 17.30 allo ore 19.30 al campo di Vela, torna il tanto atteso appuntamento. Troverete puntuali ad accogliervi le ragazze e lo staff del Trento Femminile assieme al Trento 1921 per un pomeriggio interamente dedicato alle future calciatrici del Trentino.

Inizia così la collaborazione con la società maschile entrata da poco tra i professionisti. «Ci auguriamo che questi appuntamenti siano solo l’inizio di una collaborazione sempre più ricca e che la famiglia e i tifosi del Trento 1921 possano appassionarsi anche alle nostre squadre» dice Lorenzo Holler, presidente del Trento Calcio Femminile, presentando questa prima iniziativa marchiata da entrambe le società.

L’invito è rivolto a tutte le ragazze nate dal 2007 al 2013 che giocano o che vogliono provare a giocare a calcio. Un'opportunità da cogliere al volo per avvicinarsi a questo sport, assieme a tante altre ragazze con la stessa passione e accompagnate da di chi gioca da tempo. Un pomeriggio divertente ed entusiasmante. Per partecipare serve segnalare l'iscrizione online, seguendo il link sul sito www.trentocalciofemminile.it. E presentarsi venerdì 27 agosto alle 17.30 con il modello di autocertificazione e il nulla osta se già tesserate con una società sportiva.

Per qualsiasi informazione la mail di riferimento è iscrizioni@trentocalciofemminile.it, oppure il numero di telefono 3357193297 (Luca).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip