calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Gretter sul gradino più alto del primo podio

Con l'inizio della nuova annata calcistica inauguriamo la nostra rubrica "il podio della settimana", che nel corso della stagione andrà a sottolineare le prestazioni più meritevoli di squadre e calciatori dei maggiori campionati di casa nostra. Cominciamo con l'Eccellenza, prendendo in esame il primo turno di Coppa Italia che domenica ha regalato il sorriso ad Arco, Lavis e ViPo Trento.

1. Massimiliano Gretter (Lavis)

Per sbloccare il confronto tra il Lavis del nuovo mister Stefano Manfioletti (squalificato e quindi sostituito in panchina dal vice Alessandro Agostini) e il Comano Fiavé del confermato Luca Celia è servito un acuto del nuovo capitano rossoblù. Correva il 37' sul sintetico del Mario Lona quando, in occasione di un calcio d'angolo, il centrale difensivo lavisano si è portato nell'area giudicariese per poi trovare il colpo di testa vincente.

2. Ledion Marku (ViPo Trento)

La saetta del classe 2000 cresciuto nel Levico Terme e quest'anno in forza ai collinari ha aperto la sfida tra Dro Alto Garda e ViPo Trento. Dopo una mezz'oretta all'insegna dell'equilibrio, l'episodio ha cominciato a far pendere il match verso gli azulgrana di mister Marco Girardi, capaci di imporsi (1-2 il risultato finale) sul terreno di Oltra.

3. Gurlove Singh (Comano Fiavé)

Il portiere giudicariese classe 2000 è tornato al Comano Fiavé dopo la formativa esperienza al Calcio Bleggio. Nella prima gara ufficiale della stagione ha sì subito due gol, ma ha pure parato un calcio di rigore che avrebbe reso troppo amara la sconfitta dei gialloneri a Lavis. All'ultimo respiro il numero 1 ospite ha detto "no" a Matteo Trevisan, sigillando il 2-1 che regala i tre punti ai rossoblù, ma che lascia qualche speranza di qualificazione anche ai termali.

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip