SporTrentino.it
Serie D

Virtus Bolzano in emergenza per lo spareggio salvezza

Domani, sabato 19 giugno, la Virtus Bolzano affronterà il Montebelluna nella gara di spareggio del girone C, valida per la permanenza nel campionato di serie D.
Il match che vale una stagione si gioca, con inizio alle ore 17,30, sul campo neutro dello stadio “Montindon”, in via Volta a Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona).

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di 15' minuti ciascuno. Perdurando la parità, saranno battuti i calci di rigore.
La prevendita dei biglietti (10 euro cadauno) è prevista presso le sedi del Montebelluna, Virtus Bolzano e Ambrosiana, e sul sito della go2.
Mister Sebastiani, nell'allestire la formazione di partenza, dovrà tenere conto di tre importanti assenze: quelle degli squalificati Hannes Kiem ed Emil Grezzani, e quella del terzino Davi che dovrebbe rimanere a bordo campo per via di un risentimento muscolare.
«In questo momento – ha detto Sebastiani - nella partita che vale una stagione c'è una sola priorità: ovvero quella di dover superare ogni ostacolo e difficoltà. Penso che in questo momento bisogna essere più forti di tutto».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip