SporTrentino.it
Varie

Eccellenza e Promozione ripartiranno il 28 febbraio

Dopo aver valutato la situazione nella quale ci troviamo e preso atto del fatto che il 7 gennaio non sarà in alcun modo possibile per le squadre dilettantistiche tornare ad allenarsi, il Comitato Figc di Trento ha deciso di posticipare la ripresa dei campionati rispetto alle date ipotizzate al momento dello stop.
Per quanto attiene ai campionati di Eccellenza (d’intesa con il CPA di Bolzano), di Promozione, Elite Under 15 e Under 17 si ipotizza la ripresa delle gare ufficiali domenica 28 febbraio, per il torneo Juniores Elite sabato 27. Le gare di recupero verranno disputate prima delle date sopra ipotizzate.
Non è stato ancora deciso nulla, invece, in merito alle altre categorie. Lo start, si legge nel comunicato, subirà uno slittamento proporzionato alla situazione che verrà a determinarsi, ma nessuna data è stata ancora comunicata.

Questa situazione probabilmente impedirà, calendario alla mano, la disputa di tutte le partite ancora in programma e quindi diventa assai probabile che il girone di ritorno di tutti i tornei regionali e provinciali venga sostituito con una nuova formula.
Per quanto riguarda i campionati di calcio a 5, il CPA di Trento ha deliberato di non riprendere l’attività ufficiale nel mese di gennaio e di procedere ad una nuova programmazione che verrà notificata al più presto possibile.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip