Serie D
martedì 14 gennaio 2020
CALCIO
Domani all'Internorm Arena Virtus Bolzano - Sondrio

All’”Internorm Arena” è di scena il Sondrio. Nel turno infrasettimanale della terza giornata del girone di ritorno, in programma domani con inizio alle ore 14,30, la Virtus Bolzano ospita la compagine lombarda, che si presenta al match reduce dal pareggio casalingo con il Villa Valle. In casa biancorossa il morale è a mille, sostenuto dai cinque risultati utili consecutivi, che, dallo scorso mese di dicembre, stanno tratteggiando il percorso dei bolzanini. Nell’ultimo turno, Weiss e compagni sono andati ad espugnare il non facile terreno dello Scanzorosciate, confronto sigillato in rimonta grazie alle reti di Barilli e Pinton.
Il bollettino dell’infermeria bolzanina evidenzia ancora una volta gli stop di Rizzon e Cremonini. Torna a disposizione, invece, Matteo Timpone. Scenari che indurranno mister Sebastiani ad infarcire di juniores la lista che sarà consegnata al signor Valentini di la Spezia che dirigerà l’incontro di domani.
Il Sondrio è alla sua terza stagione in quarta serie, palcoscenico che aveva già ospitato le maglie celesti dei lombardi in altri tre campionati, dalla stagione 2013-2014 alla stagione 2015-2016. L’attuale compagine è guidata in panchina dal tecnico Omar Nordi. In classifica il Sondrio viaggia in settima posizione con 33 frutti, cementati dalle nove vittorie e sei pareggi. La compagine del presidente Mostacchi esibisce una mini striscia positiva composta dalle due vittorie conquistate in trasferta sul terreno del Dro (1-2) e del NibionnOggiono (1-2) e di altrettanti pareggi maturati tra le mura amiche con Seregno (1-1) e Villa Valle (0-0).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Inserire almeno 4 caratteri