z CALCIO - Il Trento impegnato nell'anticipo del sabato in Val Passiria
Eccellenza
venerdì 30 agosto 2019
CALCIO
Il Trento impegnato nell'anticipo del sabato in Val Passiria
fonte: Ac Trento

Inizia dalla Val Passiria il cammino del Trento nel campionato d'Eccellenza. Sabato pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 16) la compagine di Flavio Toccoli affronterà i padroni di casa del San Martino Moso nell'anticipo della prima giornata del massimo torneo a carattere regionale. Per i gialloblù si tratterà della seconda gara ufficiale della stagione dopo il vittorioso esordio in Coppa Italia contro il Volano (5-0 con doppietta di Sottovia e reti di Pietribiasi, Paoli e Comper). Si giocherà sul campo di Moso e a dirigerà la sfida sarà la Signorina Arianna Bazzo della sezione di Bolzano, coadiuvata dagli assistenti Alessandro Salerno e Hassan Ali, anch'essi della sezione di Bolzano.
Per la sfida contro la formazione passiriana mister Flavio Toccoli potrà disporre dell'intero organico, con la sola eccezione del difensore Paolo Pellicanò, ai box per un problema muscolare rimediato nel corso della gara di Coppa Italia.
Esistono due precedenti tra le Trento e San Martino, entrambi risalenti alla stagione 2016 - 2017, quando le due formazioni s'affrontarono nel campionato d'Eccellenza. Nella gara d'andata (nona giornata) il Trento s'impose per 3 a 1 al "Briamasco" grazie alla doppietta di Gherardi e alla rete di Brusco con gol di Maurizio Foldi per gli altoatesini. Identico punteggio nel return match (24esima giornata) con marcature gialloblù a firma di Gherardi, Conci e Rizzon con Öttl che firmò la rete della compagina passiriana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Inserire almeno 4 caratteri