z CALCIO - Va alla Virtus Bolzano la prima sfida con il Levico
Serie D
lunedì 26 agosto 2019
CALCIO
Va alla Virtus Bolzano la prima sfida con il Levico

All’Internorm Arena è andata in scena la prima partita di Coppa Italia tra Virtus Bolzano e Levico Terme, terminata 3 a 1 per la formazione padrona di casa.
I bolzanini hanno dominato la partita, ma non hanno sfruttato a pieno tutte le occasioni del primo tempo e hanno chiuso i primi 45 minuti 1-0 con una rete di Cremonini. Il secondo tempo si è aperto con un gol della squadra avversaria, seguito poco dopo da una conclusione di Arnaldo Kaptina. Al 90’ un tiro potente di Mlakar sotto la traversa ha messo il sigillo sul 3 a 1 per i biancorossi.
«Come gestione della gara siamo stati bravi, però non ci siamo espressi con il ritmo di sempre – ha detto il mister Alfredo Sebastiani – Di solito siamo capaci di dare più intensità alla partita. Comunque sono soddisfatto, i giovani hanno dato le risposte che volevo. Posso dire di aver visto un buon calcio, forse abbiamo sfruttato poco gli spazi che siamo riusciti ad aprire».

Il tabellino


Virtus Bolzano - Levico Terme 3-1
Virtus Bolzano: Weiss, Tenghin, Kicay, Kaptina A., Kiem, Pinton, Pfeifer, Bounou, Forti, Cremonini, Pasha. Sostituzioni: Kaptina E. per Pfeifer al 45’; Mlakar, Bacher e Faustino per Forti, Pasha e Kaptina A. al 70’; Jamai per Cremonini all’80’
Levico Terme: Boglic, Togala, Micheli, Voltasio, Pralini, Monaco, Petrucci, Cardore, Galesio, Esposito, Marku
ARBITRO: Luson di Padova
RETI: Cremonini 8’, Galesio 50’, Kaptina A. 61’, Mlakar 90’

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Inserire almeno 4 caratteri