Serie D
domenica 21 ottobre 2018
CALCIO
Seconda sconfitta stagionale per la Virtus Bolzano

Seconda sconfitta stagionale per la Virtus Bolzano che, sul terreno dello Zanutto, si fa imporre lo stop da un brillante Sandonà.
Dopo un avvio abbastanza equilibrato, durante il quale la Virtus Bolzano si è fatta notare al 7’ con il cross profondo di Davì sul quale Timpone non è riuscito a piazzare il tapin, il Sandonà è venuto fuori realizzando la rete del vantaggio al 26’ con un gran tiro, da fuori area, su calcio di punizione. Al 38’ c’è il raddoppio dei veneti, con un tiro dalla distanza questa volta calciato da Cavallini.
Nella riresa la Virtus Bolzano non riesce a prendere in mano il controllo della situazione, lasciando il passo a padroni d casa che al 14’ si mettono ancora in mostra con un gran tiro di Paladin che termina a lato, due minuti dopo è lo stesso attaccante veneto che, da buona posizione, calcia debolmente tra le braccia del portiere Weiss. Nel finale di gara la Virtus Bolzano annota due iniziative, la prima al 42’ con il tiro cross di Cremonini che finisce a lato di poco, ed al 44’ c’è ancora l’imbeccata in area di Cremonini sulla quale Barilli arriva con un attimo di ritardo.

Il tabellino


SANDONA' - VIRTUS BOLZANO 2-0
SANDONA’ (4-4-2): Colonna; Zanetti, De March, Montin, Beccia (30’ s.t. Zanella); Bulgarella, Cavallini, Longato, Mortati; Aperi (19’ s.t. Bigoni), Paladin (42’ st. Tagliapietra). A disposizione: Bordignon, Uliari, Piovesan, Michelon, Callegaro, Ferrarese. Allenatore Giovanni Soncin
VIRTUS BOLZANO (4-3-1-2): Weiss; Menghin (10’ s.t. Al Salih, 25’ s.t. Pinton), Kiem, Rizzon, Davi; Pfeifer (24’ p.t. Koni), A. Kaptina, Cremonini; Bacher (38’ s.t. Barilli); Timpone (25’ s.t. Marini), E. Kaptina. A disposizione: Tenderini, Al Salih, Pinton, A. Timpone, Guerra, Marini, Bounou. Allenatore: Alfredo Sebastiani
ARBITRO: Antonio Monesi di Crotone
MARCATORI: 26’ p.t. Longato (S), 38’ p.t. Cavallini (S)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri